in

Aggiornamento Android 6.0 6.1 Marshmallow news: ha inizio il roll out per Samsung Galaxy Note 5, LG G4 e Huawei Mate 8

Il roll out di Android Marshmallow 6.0 per LG G4 è cominciato. Dopo l’arrivo dell’aggiornamento sui terminali dei mercati spagnoli della Vodafone, la diffusione del nuovo sistema operativo sta raggiungendo il resto dell’Europa. L’anteprima dell’upgrade, però, sembra sia disponibile soprattutto per la Germania.

È possibile l’aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0 attraverso LG Bridge, un nuovo tipo di software coreano, utilizzato per la sincronizzazione. Il file in questione pesa circa 1,55 GB. Dopo i problemi avuto con il primo rilascio dell’aggiornamento, LG tenta di riguadagnare terreno rispetto ai suoi competitori. La speranza è che l’aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0 arrivi il più presto possibile anche nel mercato italiano. Le novità già si conoscono: il consumo di batteria è stato ottimizzato e alcune delle applicazioni sono state rinominate.

Per quanto riguarda Huawei Mate 8 e Samsung Galaxy Note 5, invece, mentre il primo phablet avrà già in dotazione l’aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0, Samsung Galaxy Note 5 avrà Android Lollipop 5.1.1, ma l’upgrade a Marshmallow dovrebbe arrivare nel mese successivo alla data di rilascio. Il Mate 8, inoltre, monta uno schermo di 6 pollici, mentre il Galaxy Note 5 ne ha uno da 8. Entrambi i phablet montano anche un vetro Corning Gorilla Glass 4, ma mentre Huawei Mate 8 dispone di tre tagli per quanto riguarda la memoria interna – da 32,64 e 128 GB – Samsung Galaxy Note 5 ne ha solo due: da 32 e 64 GB.

Photo Credit: www.engadget.com

uomini e donne

Uomini e Donne Over, Gemma piange più di Adele per George: lo sfottò del web

cioccolato torino

E CioccolaTò sia, fondente ma non solo: ricette e degustazioni da Torino