in

Aggiornamento Android 6.0 Marshmallow e 5.0 Lollipop uscita dispositivi Samsung Galaxy S6, Edge Plus, Nexus 5X, 6P, 5, 6, 7, Sony, Motorola e Huawei

Ci sono nuovi aggiornamenti per quanto riguarda il sistema operativo Android Marshmallow 6.0. La lista dei device che lo riceveranno è stata aggiornata includendo i modelli di ultima generazione e sono molti i dispositivi che si lasceranno dietro Android Lollipop correggendo i bug e i problemi riscontrati con le vecchie versioni.

Per quanto riguarda i Nexus, Google inserirà Android Marshmallow per tutti i dispositivi che non siano più vecchi di due anni. Avremo quindi Nexus 5X, 6P, 5, 6, 7, 9 e Google Nexus Player. Per Samsung la situazione è un po’ più difficile in quanto è raro che rilasci conferme prima dell’effettivo aggiornamento, comunque i dispositivi che a quanto dicono le ultime indiscrezioni, riceveranno Android Marshmallow sono: Samsung Galaxy S6, S6 Edge Plus, Note 4, Note Edge, Alpha, S5, S5 LTE-A, S5 Neo e Tab A. Motorola, invece, come Google è uno dei pochi brand che garantisce l’aggiornamento rapido e i dispositivi a riceverlo subito saranno: Moto X 2014, G 2014, X Style, X Play, G 2015, Droid Turbo, Turbo 2014 e Maxx 2014.

Per l’azienda coreana LG, rimangono a disposizione le ultime informazioni riguardo all’aggiornamento ad Android Marshmallow, anche questo marchio è restio a elargire informazioni ufficiali, si sa per certo che LG G3 e G4 riceveranno l’ultimo sistema operativo di Google mentre non è ancora stato reso sono se anche LG G Flex 2 potrà riceverlo. Diverso il discorso per HTC, tramite Twitter l’azienda fa sapere e conferma anche quali saranno i dispositivi che riceveranno Android Marshmallow entro la fine dell’anno: HTC Desire eye, One M8, One M9, One M9 Plus, One E9 e One E9 Plus. L’emergente Huawei non sarà da meno e molti dei suoi device sono già in coda per ricevere il sistema operativo nella sua ultima versione: Huawei Ascend P8, Mate 7, Mate S, Honor 6 Plus, Honor 7, G7 Plus, G7, Honor 7i, Honor 6, Honor X2 e X4, Honor Play 4C. E Infine abbiamo la Sony, l’azienda giapponese non rimane in disparte e anzi aggiorna quotidianamente i propri utenti tramite il suo blog, si sa infatti che i top gamma riceveranno Android Marshmallow entro sei mesi dall’uscita, ecco la lista aggiornata: Sony Xperia Z5, Z5 Compact, Z5 Premium, Z3, Z3 Plus e Z3 Compact, E3, E4, M2, M4 Aqua, M5, C4, C5 Ultra, T2 e T3. In ultimo, l’aggiornamento ad Android Marshmallow arriverà anche su BlackBerry Priv.

 

grande fratello

Grande Fratello 14, Federica Lepanto: scommessa accattivante con Livio, Alessandro non la prende bene

Questo è il mio paese

Questo è il mio paese anticipazioni prima puntata 9 novembre: Anna sindaco contro la mafia