in

Aggiornamento Android 6.0 Marshmallow Huawei P9 Plus, Galaxy S6, Galaxy S6 Edge: l’assistente vocale si risveglierà con “Ok Google” anche su Android Auto

Nuovo aggiornamento disponibile per Android 6.0 Marshmallow su dispositivi Huawei P9 Plus ma anche Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge. In particolare, il sistema operativo verrà aggiornato alla build VIE-LO9C432B181 (Huawei P9 Plus), G920TUVU5EPK5 e G925TUVU5EPK5 (Samsung Galaxy S6 e S6 Edge). News anche per l’assistente vocale Android. Ma vediamo in dettaglio tutte le novità…

Gli smartphone Huawei P9 Plus italiani no-brand stanno ricevendo in queste ore, in modalità OTA (Over The Air), l’aggiornamento di Android 6.0 Marshmallow basato sulla build VIE-LO9C432B181 e della grandezza di ben 546 MB. Il nuovo aggiornamento introduce la possibilità di stampare e-mail e salvare video in slow-motion come nuovi file; tra le migliorie e correzioni effettuate troviamo anche quelle inerenti la visualizzazione errata di alcuni elementi della UI e il problema della localizzazione con il tasto settimana nel Calendario. Seppure non disponibile ancora su tutti i device, da qui a qualche giorno l’aggiornamento verrà esteso a tutti i dispositivi Huwei P9 Plus no-brand e – nel giro di qualche settimana – anche a tutti quelli brandizzati dagli operatori. Novità anche per i device Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge che stanno ricevendo gradualmente gli aggiornamenti con versioni build G920TUVU5EPK5 e G925TUVU5EPK5.

>>>SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK<<<

In attesa dell’arrivo di Android 7.0 Nougat, Sammobile segnala l’arrivo degli aggiornamenti delle patch di sicurezza di novembre sui device americani Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge: il download delle ultime versioni firmware per l’Europa sono comunque disponibili per il download a questa pagina. Infine, l’ultima importante novità riguarda l’assistente vocale Google; se sinora era possibile risvegliare con “Ok Google” solamente i dispositivi mobili, da oggi questa funzionalità verrà estesa gradualmente anche all’app Android Auto, un applicazione che permette di collegare il telefono ai display (compatibili) presenti nell’automobile.

Seguici sul nostro canale Telegram

Hawaii Five O 1°maggio

Programmi tv stasera 2 dicembre 2016: Nemicamatissima, Quarto Grado e Benvenuti al Nord

ROBERTA RAGUSA NEWS CARCERE ANTONIO LOGLI

Roberta Ragusa processo news dall’aula: Antonio Logli inchiodato da due testimoni