in

Aggiornamento Android 6.0 Marshmallow Huawei P9 Plus, Galaxy S6, Galaxy S6 Edge: l’assistente vocale si risveglierà con “Ok Google” anche su Android Auto

Nuovo aggiornamento disponibile per Android 6.0 Marshmallow su dispositivi Huawei P9 Plus ma anche Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge. In particolare, il sistema operativo verrà aggiornato alla build VIE-LO9C432B181 (Huawei P9 Plus), G920TUVU5EPK5 e G925TUVU5EPK5 (Samsung Galaxy S6 e S6 Edge). News anche per l’assistente vocale Android. Ma vediamo in dettaglio tutte le novità…

Gli smartphone Huawei P9 Plus italiani no-brand stanno ricevendo in queste ore, in modalità OTA (Over The Air), l’aggiornamento di Android 6.0 Marshmallow basato sulla build VIE-LO9C432B181 e della grandezza di ben 546 MB. Il nuovo aggiornamento introduce la possibilità di stampare e-mail e salvare video in slow-motion come nuovi file; tra le migliorie e correzioni effettuate troviamo anche quelle inerenti la visualizzazione errata di alcuni elementi della UI e il problema della localizzazione con il tasto settimana nel Calendario. Seppure non disponibile ancora su tutti i device, da qui a qualche giorno l’aggiornamento verrà esteso a tutti i dispositivi Huwei P9 Plus no-brand e – nel giro di qualche settimana – anche a tutti quelli brandizzati dagli operatori. Novità anche per i device Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge che stanno ricevendo gradualmente gli aggiornamenti con versioni build G920TUVU5EPK5 e G925TUVU5EPK5.

>>>SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK<<<

In attesa dell’arrivo di Android 7.0 Nougat, Sammobile segnala l’arrivo degli aggiornamenti delle patch di sicurezza di novembre sui device americani Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge: il download delle ultime versioni firmware per l’Europa sono comunque disponibili per il download a questa pagina. Infine, l’ultima importante novità riguarda l’assistente vocale Google; se sinora era possibile risvegliare con “Ok Google” solamente i dispositivi mobili, da oggi questa funzionalità verrà estesa gradualmente anche all’app Android Auto, un applicazione che permette di collegare il telefono ai display (compatibili) presenti nell’automobile.

Hawaii Five O 1°maggio

Programmi tv stasera 2 dicembre 2016: Nemicamatissima, Quarto Grado e Benvenuti al Nord

ROBERTA RAGUSA NEWS CARCERE ANTONIO LOGLI

Roberta Ragusa processo news dall’aula: Antonio Logli inchiodato da due testimoni