in

Aggiornamento Android 6.0 Marshmallow news: ora è più semplice trovare le app

Alcuni giorni fa Google ha portato le sue novità estetiche di Android Marshmallow anche su Android Lollipop attraverso l’aggiornamento del proprio Launcher. In Android 6.0 è stata così inserita la modalità Now on Tap.

Oltre a questa interessante novità è stata inserita un’ulteriore caratteristica, una strada più breve o scorciatoia in grado di aumentare le prestazioni del proprio smartphone, più nello specifico diventerà più rapido e semplice trovare una determinata applicazione sul proprio device. Basterà premere più a lungo il tasto Home sul menù circolare, in questo modo sarà possibile entrare nell’elenco delle applicazioni nella barra di ricerca, con la tastiera aperta.

Google cerca di rendere i propri modelli e il suo sistema operativo Android, sempre più efficienti, al pari di iOS 9 con il quale negli ultimi tempi sembra sia iniziata una vera e propria battaglia. Era di pochi giorni fa infatti la notizia in cui i clienti Google criticavano l’infiltrazione di Apple negli store del famoso motore di ricerca. Per non parlare dell’app dedicata, la discussa Passa a iOS 9.

 

Fiorentina Juventus video gol

Juventus – Frosinone quinta giornata Serie A: probabili formazioni e ultime news

spotlight mark ruffalo, mostra del cinema di venezia 2015

Terra anticipazioni puntata 21 Settembre 2015: da Spotlight a storie di abusi ed errori giudiziari