in

Aggiornamento Android 6.0 Marshmallow, Samsung Galaxy S6 Edge SM-G925F Galaxy Note 4 Vodafone Italia: link download G925FXXS3DPE1 e N910GDTU1DPE1

Anche Samsung Galaxy S6 Edge riceve il nuovo aggiornamento a Android 6.0 Marshmallow. Tutti i modelli siglati SM-G925F riceveranno la build G925FXXS3DPE1 ma attenzione, al momento il changelog è stato segnalato solo sui dispositivi brandizzati Vodafone Italia.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

Come avviene di solito la notifica verrà segnalata automaticamente dopo l’avvenuta ricezione dell’aggiornamento. Per eseguire l’update da tutti i dispositivi Android Tim, Wind e Tre Italia, basterà installare manualmente il firmware con Odin [link diretto].
Per effettuare il download si dovrà disporre di almeno il 70% di carica e 1.8 GB+ di spazio sul dispositivo, dimensioni corrispondenti a quelle reali del pacchetto contenente l’aggiornamento descritto sopra.Tra le implementazioni della nuova release sono state introdotti nuovi bug-fix e patch di sicurezza per migliorare le  prestazioni generali del sistema operativo.


Un altro device interessato dagli aggiornamenti di Android 6.0 Marshmallow è Galaxy Note 4, che ha da poco ricevuto un nuovo upgrade in India siglato N910GDTU1DPE1.
Già nel mese di aprile, Galaxy Note 4, ha benficiato di alcune correzioni inerenti patch di sicurezza ma, a quanto, sembra che i cambiamenti non siano finiti qui. Stando infatti alle ultime news, il nuovo aggiornamento, dalle dimensioni considerevoli di circa 524 MB, sia pronto per un changelog generico.
Non è stato infatti specificato alcun dettaglio sui miglioramenti apportati al sistema operativo, pertanto è ancora impossibile scoprire ulteriori funzionalità che potrebbero essere state introdotte su Samsung Galaxy S4. Non ci resta che attendere pazientemente l’arrivo, se ci sarà, sui dispositivi firmati dal colosso coreano qui in Italia.

Europa League facebook

Programmi tv stasera 18 Maggio 2016: Amici 15 e Finale di Europa League Liverpool-Siviglia

Europa League Shakhtar Donetsk-Siviglia highlights

Dove vedere Siviglia – Liverpool: ora diretta tv, streaming gratis Finale Europa League