in

Aggiornamento Android 6.0 Marshmallow uscita news: Samsung Galaxy Note 5, Galaxy S6 Edge+, Galaxy Note 4 e gli altri device del brand

Nelle ultime ore è stata pubblicata dal sito TimesNews.co.uk, una nuova tabella di marcia inerente laggiornamento in uscita su Samsung per Android 6.0 Marshmallow. Il rilascio dell’ultimo sistema operativo di Google dovrebbe seguire due fasi in successione.

La prima fase riguarderà Samsung Galaxy S6 Edge+ e Galaxy Note 5; saranno infatti i primi due dispositivi a ricevere la release pensata da Android per il brand coreano. L’aggiornamento è previsto per il mese prossimo.
La fase 2 riguarderà invece Samsung Galaxy S6 Edge e Galaxy S6, device che verranno aggiornati all’inizio dell’anno prossimo. Nei mesi successivi a gennaio 2016 sarà invece il turno di Galaxy Note 4, Galaxy Note Edge.

La situazione non è stata invece ancora chiarita ad esempio per gli smartphone Galaxy S5 e Samsung Galaxy Alpha che dovrebbero rientrare già nella fase 1. Samsung Galaxy A8, Galaxy A7, Galaxy A5, Galaxy A3 e Galaxy E7 e Galaxy E5 dovrebbero rientrare nella fase 2 prevista per il 2016.

Giorgio Panariello si racconta: “se non ho famiglia è colpa del lavoro”

Tiziano Ferro in concerto a Milano con un pensiero a Parigi (foto)