Nonostante si parli di un top di gamma, Samsung Galaxy S6 non ha ancora ricevuto l’ultimo degli aggiornamenti Android. Tuttavia, le news che si leggono a proposito dei device Galaxy rivelano che presto Android M sarà disponibile per Samsung Galaxy S6, come per Samsung Galaxy S5. Come il top di gamma dell’azienda coreana, anche LG G4 è prossimo a ricevere Android M.
Si parla di un Android M a breve su Samsung Galaxy S6, ma non si azzarda una data ufficiale entro la quale i device si Samsung riceveranno l’aggiornamento. I rumors suggeriscono che il passaggio a Marshmallow avverrà tra dicembre e l’inizio del 2016. In questo caso, i primi device a ricevere Android M saranno Samsung Galaxy S6, Note 5, il Note 4, il Note Edge il Tab A ed il Galaxy Alpha.
Non viene nominato Samsung Galaxy S5, perché dalla Germania arrivano notizie che spiegano per quale ragione l’arrivo di Android M sul device sta tardando: gli sviluppatori sono ancora al lavoro sull’upgrade. Intanto, è confermato che Samsung Galaxy S4 non riceverà Android M. In compenso, il nuovo firmware I9505XXUHOJ2 dovrebbe aver risolto diversi problemi e migliorato la durata della batteria.
Image credit: Shutterstock