in

Aggiornamento Android 6.0 Marshmallow in uscita per i dispositivi Samsung Galaxy A7, A8, S5, Note 4, Note 5, S6, LG G4 e HTC

Android Marshmallow 6.0 è ormai disponibile da Ottobre attraverso Google. Molte sono le caratteristiche che rendono questo nuovo sistema operativo peculiare e altrettanti sono i bug e i problemi di fondo risolti grazie al suo aggiornamento. Vediamo ora una lista aggiornata di tutti i device che lo potranno ricevere o che lo avranno incorporato al prossimo acquisto.

Per ciò che concerne l’azienda coreana Samsung, non è presente una lista ufficiale dei dispositivi, ma è quasi certo che gli ultimi modelli saranno in grado di riceverlo senza problemi, nella lista troviamo: Samsung Galaxy A7, Samsung Galaxy A8, Samsung Galaxy Alpha S5, Galaxy Note 4 e 5Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge plus. L’unico che probabilmente non potrà riceverlo e che, al contrario, avrà al suo posto Android Lollipop 5.0 sarà il Samsung Galaxy S4.

Per LG G2, molto difficilmente Android Marshmallow 6.0 sarà l’ultimo sistema operativo, in quanto il device ha raggiunto i 3 anni di vita. Diversa la storia per quanto riguarda i modelli LG G3 e LG G4, essendo di ultima generazione è quasi sicuro che avranno incorporato il nuovo sistema operativo di Google. HTC, infine, come è probabile avrà in serbo Android Marshmallow 6.0 per i suoi ultimi modelli, la lista aggiornata e più plausibile è la seguente: HTC E8, HTC One M8, HTC One M9, HTC One M9 Plus, HTC One E9 Plus.

omicidio pordenone aggiornamenti

Omicidio Pordenone, risolto giallo foto in bianco e nero: svelata identità ragazzo

riforma pensioni 2017 pensione anticipata e cumulo gratuito

Riforma pensioni 2016 ultime novità: uscita anticipata, penalizzazioni e staffetta generazionale, la parola ai ‘pensionandi’