in

Aggiornamento Android 6.0 Marshmallow in uscita per i dispositivi Samsung Galaxy A7, A8, S5, Note 4, Note 5, S6, LG G4 e HTC

Android Marshmallow 6.0 è ormai disponibile da Ottobre attraverso Google. Molte sono le caratteristiche che rendono questo nuovo sistema operativo peculiare e altrettanti sono i bug e i problemi di fondo risolti grazie al suo aggiornamento. Vediamo ora una lista aggiornata di tutti i device che lo potranno ricevere o che lo avranno incorporato al prossimo acquisto.

Per ciò che concerne l’azienda coreana Samsung, non è presente una lista ufficiale dei dispositivi, ma è quasi certo che gli ultimi modelli saranno in grado di riceverlo senza problemi, nella lista troviamo: Samsung Galaxy A7, Samsung Galaxy A8, Samsung Galaxy Alpha S5, Galaxy Note 4 e 5Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge plus. L’unico che probabilmente non potrà riceverlo e che, al contrario, avrà al suo posto Android Lollipop 5.0 sarà il Samsung Galaxy S4.

Per LG G2, molto difficilmente Android Marshmallow 6.0 sarà l’ultimo sistema operativo, in quanto il device ha raggiunto i 3 anni di vita. Diversa la storia per quanto riguarda i modelli LG G3 e LG G4, essendo di ultima generazione è quasi sicuro che avranno incorporato il nuovo sistema operativo di Google. HTC, infine, come è probabile avrà in serbo Android Marshmallow 6.0 per i suoi ultimi modelli, la lista aggiornata e più plausibile è la seguente: HTC E8, HTC One M8, HTC One M9, HTC One M9 Plus, HTC One E9 Plus.

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Michele Iacovone

omicidio pordenone aggiornamenti

Omicidio Pordenone, risolto giallo foto in bianco e nero: svelata identità ragazzo

riforma pensioni 2017 pensione anticipata e cumulo gratuito

Riforma pensioni 2016 ultime novità: uscita anticipata, penalizzazioni e staffetta generazionale, la parola ai ‘pensionandi’