in

Aggiornamento Android 6.0 6.0.1 Marshmallow, 5.1.1. Lollipop Wind e Vodafone per Samsung Galaxy S5 Mini, Galaxy Note 4, Galaxy S4 e Galaxy Grand Prime

Continua il rollout per i dispositivi del marchio coreano Samsung, dopo le ultime release di Android 6.0, 6.0.1 Marshmallow, disponibili in Germania per Samsung Galaxy S5 Plus con la build G901FXXU1CPE1, ora è il turno dei modelli di fascia media Samsung Galaxy A5, Galaxy Note 4 e Galaxy S4, Samsung Galaxy Grand Prime, i tablet Galaxy Tab S2.

-> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: CLICCA MI PIACE SULLA PAGINA DI URBANTECH!

Stando alle ultime indiscrezioni, le implementazioni del sistema operativo riguarderanno alcuni miglioramenti sulla stabilità e bug fix rilasciati per ottimizzare Android. Stando alla tabella di marcia pubblicata da Samsung Mobile, gli smartphone pronti a ricevere il nuovo aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow saranno, con Vodafone, Samsung Galaxy Note 4, Galaxy S4 e Galaxy Tab S2.Con il precedente sistema operativo, Android 5.0.1 e 5.1.1. Lollipop, l’operatore telefonico Wind mette a disposizione l’aggiornamento per i modelli Samsung Galaxy Galaxy S5 Mini, Galaxy S4 e Galaxy Grand Prime.

Come abbiamo invece già scritto precedentemente, il rollout avverrà gradualmente nelle prossime settimane del mese di maggio. In alternativa al classico pop-up di notifica, per verificare la presenza di eventuali aggiornamenti disponibili, basterà entrare in Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamento software e  installare qualora ci fossero in coda nuovi firmware.

Photo credit: Shutterstock.com

federica pellegrini nozze saltate

Federica Pellegrini Filippo Magnini, doccia “calda” e matrimonio? Le ultime notizie

Isola dei Famosi 2016 concorrenti

Paperissima Estate 2016, Mercedesz Henger come Eva? Le ultime notizie