in

Aggiornamento Android 6.0, 6.0.1 Marshmallow Samsung Galaxy Note 5, Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy S5 Plus: download G901FXXU1CPE1 e news dagli USA

Come già annunciato l’aggiornamento a Android 6.0 Marshmallow su Galaxy Note 4 è disponibile da poche ore anche in Italia con l’operatore telefonico Vodafone. Considerando le dimensioni del download, circa 1.5 GB, le novità apportate al sistema operativo sono tante e come abbiamo già detto riguardano non solo TouchWiz ma anche alcune patch di sicurezza, nuove funzionalità su Google Now On Tap, implementazioni a livello di notifiche e maggiore controllo sui permessi concessi alle app.

-> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: CLICCA MI PIACE SULLA PAGINA DI URBANTECH!

Il rilascio di Android 6.0, 6.0.1 Marshmallow sta arrivando lentamente su tutti i dispositivi del brand coreano. L’ultimo in ordine di tempo è Samsung Galaxy S5 Plus, modello più potente rispetto al classico Galaxy S5, possiede infatti un SoC Snapdragon 805. L’ultimo aggiornamento ricevuto risale al marzo dello scorso anno, ma da poche ore, in Germania, è già disponibile la nuova build con sigla G901FXXU1CPE1. L’update è disponibile via Samsung Smart Switch e al link diretto.

Continua il rollout dell’operatore telefonico Verizon negli USA su Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus. La build segnalata per i due modelli è siglata MMB29K.N920VVRU2BPD4 per Galaxy S5 Plus e MMB29K.G928VVRU2BPD4 per Galaxy S6 Edge Plus. Entrambi i device riceveranno alcune patch di sicurezza, nello specifico Galaxy Note 5 otterrà una correzione sul messaggio di errore segnalato da molti utenti per il quale viene segnalata “nessuna scheda SIM rilevata” all’interno dell’apposito slot. Inoltre si potrà ora rispondere alle videochiamate come solo una chiamata vocale su entrambi i ricevitori. L’aggiornamento di Android 6.0, 6.0.1. Marshmallow di Verizon è over-the -air , quindi molti utenti dovrebbero iniziare a vedere le notifiche della release via pop-up sui propri dispositivi molto presto. Attendiamo quindi ulteriori new su un possibile rilascio del software per il nostro Paese.

fare la spesa da casa, fare la spesa online, fare la spesa online conviene, come fare la spesa online, come fare la spesa da casa,

Come fare la spesa perfetta da casa in 5 mosse

video isis boia bambini

Attacco terroristico Isis: autobomba al mercato a Bagdad, almeno 64 morti