in

Aggiornamento Android 6.0 6.0.1Marshmallow Samsung Galaxy S5 SM-G900F no brand, Galaxy S7, S7 Edge, S6 e S6 Edge: dopo Vodafone il download per tutti gli altri smartphone

L’evento del colosso americano di Mountain View, Google I/O è imminente, tante le novità in arrivo con il sistema operativo Android 7.0 N. Come abbiamo già segnalato negli articoli precedenti, il prossimo aggiornamento introdurrà novità interessanti sull’interfaccia grazie a Google Daydream, all’integrazione dei visori VR quali ad esempio Samsung Gear VR, realizzato in collaborazione con Oculus, e all’implementazione del software con la crittografia file-based.
Con l’upgrade avverrà il graduale cambio su tutti dispositivi aggiornati a Android 6.0+ Marshmallow, i primi a supportare Android 7.0 N saranno gli attuali top di gamma, nel caso di Samsung, Galaxy S6 e S6 Edge, Galaxy S7 e S7 Edge.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

I dispositivi più vecchi di Samsung, Nexus e Huawei quali appunto Galaxy S5, S5 LTE-A, S5 Mini, Galaxy S4Nexus 7 (2013), Nexus 5X (2013), Nexus 5, Nexus 6P, Nexus 6 e Nexus Player, Huawei P8, stanno ricevendo tuttora, in diverse parti del mondo, l’aggiornamento a Android 6.0+ Marshmallow. Quello di Android N sarà quindi un cambio lento e graduale che potrebbe richiedere diversi mesi, e, come preannunciato da SamMobile, potrebbe iniziare a partire dal Q4 2016, periodo compreso tra i mesi invernali di ottobre e dicembre.

Un’altra notizia importante circola invece per i possessori di Samsung Galaxy S5. È infatti stata rilasciato l’aggiornamento per Android 6.0.1 Marshmallow Over-The-Air (OTA) dalle dimensioni di 997,03 MB.
Per tutti coloro che non hanno la possibilità di accedere alla release tramite pop-up di notifica, è possibile scaricare la versione dal link ufficiale messo a disposizione per il modello SM-G900F qui.

startup italia

Bando startup innovative, “Incubatore d’impresa” di ComoNext: candidature aperte

bella hadid, bella hadid chi è, bella hadid cannes, bella hadid cannes 2016, bella hadid cannes vestito, bella hadid instagram, red carpet cannes 2016,

Chi è Bella Hadid, protagonista a Cannes 2016 con un outfit bollente