in

Aggiornamento Android 6.0, 6.0.1 Marshmallow, Samsung Galaxy S7 Edge, Galaxy S5, Galaxy Grand Prime: con Wind è ufficiale, disponibile la release G935FXXU1APD1

T-Mobile, operatore mobile europeo presente anche negli Stati Uniti, ha iniziato il rilascio di per un nuovo aggiornamento di Android 6.0 Marshmallow per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Il rollout in questione sarebbe dovuto avvenire già da qualche giorno ma per motivi ancora sconosciuti è iniziato solo da poche ore sui dispositivi del marchio coreano.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

L’aggiornamento di Android Marshmallow pesa circa 164 MB, non si tratta di un update di minore importanza anche se non è stata fatta alcuna menzione alla risoluzione dei bug sul tasti di accensione e su quello del volume; si parla invece di un’altra implementazione. Quella inerente l’introduzione di un supporto per la Radio FM e quindi al possibile arrivo di alcuni patch di correzione.

In Italia, i proprietari del modello Samsung Galaxy S7 Edge potranno invece ricevere un aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow con sigla ‘G935FXXU1APD1‘ (già disponibile in alcuni Paesi Europei via OTA da fine aprile)  tramite l’operatore telefonico nazionale Wind. Tra le implementazioni del changelog ci sarà una maggiore stabilità del sistema operativo nonché qualche novità apportata al touch. Tra le release disponibili per l’Italia è stato predisposto, il rollout su Samsung Galaxy Grand Prime con Android 5.1.1. Lollipop.1
Continuano invece gli aggiornamenti in Europa, America e Asia sugli altri dispositivi più ‘datati’ della gamma Samsung quali Galaxy S5, S5 Mini, Galaxy Note 3, Galaxy S6 Edge+, Galaxy Note 5, Galaxy Note 4, Galaxy Duos, Galaxy A3 e Galaxy J2.

Giulia Di Sabatino

Chi l’ha visto? anticipazioni 4 Maggio 2016: il giallo di Caivano e Isabella Noventa

Velvet Italia facebook

Programmi Tv stasera 4 Maggio 2016: Velvet e The Voice of Italy