in

Aggiornamento Android 6.0 Marshmallow, 7.0 Nougat Samsung Galaxy Note 4, Note Edge, Nexus 5X e 6P: download link MMB29M.N910AUCU2EPH5 e MMB29M.N915AUCU2DPH5

Aggiornamento Android 7.0 Nougat a rischio per i possessori di un Nexus 5X e Nexus 6P. Un discreto numero di utenti avrebbe infatti riportato la notizia di un cattivo malfunzionamento dei dispositivi in questione proprio sul forum dell’assistenza ufficiale Nexus. Si tratterebbe di alcuni fix che avrebbero fatto crashare il nuovo sistema operativo rilasciato da Big G. Purtroppo le notizie relative ai bugfix riscontrati sono ancora frammentarie, invitiamo chi si trova nella stessa situazione sopra citata a contattarci sulla nostra pagina ufficiale su Facebook, link disponibile qui.

Interessanti novità in arrivo anche per quanto riguarda l’aggiornamento di Android 6.0 Marshmallow su Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge con il gestore AT & T. Sembra infatti che la compagnia telefonica statunitense abbia finalmente rilasciato l’update integrante la patch di sicurezza sviluppata per la prima settimana di settembre.

L’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow su i dispositivi Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge sarà rilasciato con le due build siglate MMB29M.N910AUCU2EPH5 e MMB29M.N915AUCU2DPH5. Il peso complessivo dell’update sarà di circa 1.3 GB e porterà un discreto numero di novità sui device Samsung. Saranno infatti migliorate alcune funzionalità presenti di Marshmallow quali la messaggistica avanzata, le videochiamate, le opzioni di chiamata e il Wi-Fi. Il rollout via OTA dovrebbe concludersi entro poche settimane. Per l’Europa e quindi per l’Italia non ci sono ancora  delle novità consistenti, in attesa di un vostro suggerimento, non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi.

puglia morto 70enne maltempo

Maltempo in Puglia: morto un 70enne nel Foggiano, travolto dalla piena di un fiume

Alzheimer nuovo farmaco

Alzheimer, a Monza nasce il primo villaggio dedicato a malati e famiglie