in

Aggiornamento Android 6.0, 6.0.1 Marshmallow Samsung Galaxy S5 Mini e Galaxy Note 4 Vodafone Italia: download N910FXXU1DPD3 e App Drawer ridisegnata

Novità in arrivo per tutti i modelli Samsung Galaxy S5 Mini. Dopo l’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow su Samsung Galaxy J3, avviato anche per i dispositivi statunitensi via Verizon Wireless, AT & T e gli altri operatori sparsi sul territorio americano, il colosso coreano Samsung starebbe preparando un nuovo rollout per la versione Mini di Samsung Galaxy S5.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA UFFICIALE DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Se quindi per molti modelli Samsung attivi in America e in altri Stati Europei, il sistema operativo rimane ancora fermo alla versione Android 5.1.1 Lollipop, le ultime news parlano invece dell’arrivo di un imminente aggiornamento per Samsung Galaxy S5 Mini.
Una sorpresa che potrebbe arrivare anche in Italia nelle prossime settimane. Samsung Galaxy S5 Mini è infatti già operativo, con a bordo il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, in alcune regione della Corea del Sud. Un’ulteriore certificazione è stata resa nota dall’associazione Wi-Fi Alliance.

Tra le altre novità in arrivo sui dispositivi Samsung ricordiamo l’update che da poche ore sta circolando in Germania e in Italia su Samsung Galaxy Note 4. Un upgrade dalle dimensioni imponenti di oltre 1 GB che aggiungerà funzionalità interessanti su uno dei modelli Samsung più venduti di sempre.
Distribuita da Vodafone Italia, la build N910FXXU1DPD3 di Android 6.0 MarshMallow andrà a implementare alcune delle funzionalità principali del sistema operativo: maggiore controllo sui permessi concessi alle applicazioni, maggiore fluidità nelle operazioni eseguite tramite il lettore d’impronte digitali, ottimizzazione del risparmio energetico con Doze, l’interfaccia App Drawer ridisegnata.
Con un mese in anticipo, la stessa release, era stata distribuita, seppur qualche variante locale, dal colosso coreano sui dispositivi Galaxy Note 4 attivi in India. Il via al rollout è incominciato circa settimane dopo per la maggior parte degli Stati Europei; il firmware dovrebbe arrivare via OTA, oltreoceano, in Canada e Stati limitrofi, dal 16 maggio 2016.

Photo Credit: Shutterstock.com

Ponte 2 giugno 2016 dove andare

Ponte 2 giugno 2016: dove andare con i bambini spendendo poco

Guardia medica addio

Addio Guardia Medica: a chi rivolgersi nell’emergenza? Ecco le nuove disposizioni