in

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow Samsung Galaxy S5 SM-G900F no brand, Galaxy Note 5, A5, A7 e Galaxy S6: download build G900HXXU1CPEM e ultime news sulle patch di sicurezza

Samsung Galaxy S5 no brand riceve finalmente l’aggiornamento ufficiale al sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Come abbiamo segnalato già in precedenza, l’upgrade in questione faticava ad arrivare in Italia se non via OTA. Marshmallow era già disponibile in altri Paesi, la segnalazione era arrivata qualche settimana fa con l’invito a scaricare l’upgrade, qui, anche per il modello più recente, con differente processore, Samsung Galaxy S5 SM-G900H SoC Exynos con la build G900HXXU1CPE6, qui. Finalmente anche i proprietari di un smartphone no brand potranno aggiornare il proprio sistema operativo alla penultima versione di Android, scaricabile al link di seguito, qui.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

La build in questione ha lo stesso codice dell’ultima rilasciata per Samsung Galaxy S5  SM-G900H con processore Exynos ma questa volta tratta il modello SM-G900F e cambia le due ultime cifre finali: firmware version info PDA: G900FXXU1CPEM, CSC: G900FITV1CPF1, changelist: 7182592, build date: 31.05.2016. L’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow Android integra inoltre, come viene segnato sul link, anche la patch di sicurezza con upgrade del 1° giugno scorso 2016. Tra le novità della settimana segnaliamo l’arrivo anche su Samsung Galaxy A5 e A7 del sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow 2015. L’ugrade porta con sé le ultime funzionalità aggiunte di recente su Android ma per ora le segnalazioni partono dalla lontana Russia. Restiamo quindi in attesa di ulteriori informazioni per la versione italiana.

Negli Stati Uniti viene invece segnalato tra gli abbonati AT & T il consistente upgrade a Android Marshmallow su Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy Note 5 da 1,6 GB via OTA. Come per Galaxy A5 e Galaxy A7, l’ultima versione prevedete numerose implementazioni tra cui la modalità Doze, l’ottimizzazione dell’interfaccia utente e le impostazioni necessarie per le app granulari.

Photo Credit: Shutterstock.com

La mafia uccide solo destate facebook

Programmi Tv stasera 24 Giugno: La mafia uccide solo d’estate e Blindspot

brexit regno unito fuori da ue

Brexit, vince ‘Leave’: la Gran Bretagna esce dall’Unione Europea