in

Aggiornamento Android 6.0 Marshmallow Samsung Galaxy S7 Edge e Galaxy S7: security patch build G935FXXU1APD1, tutte le novità per l’Italia

Dopo gli ultimi upgrade con Android 6.0 Marshmallow su Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Tab A, un nuovo importante aggiornamento di Android 6.0 Marshmallow è stato rilasciato su Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Il produttore coreano sta infatti provvedendo al rilascio dell’importante patch di sicurezza di giugno.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Samsung sta infatti distribuendo in diverse parti del mondo un aggiornamento piuttosto leggero, pari a circa 330 MB per l’Europa e di 73 MB per le altre regioni interessate dall’upgrade. Le build segnalate sulla schermata si S7 sono G935FXXU1APD1, G935FITV1APC5, G935FXXU1APD1, >G935FXXU1APF2, G935FITV1APE2 e G935FXXU1APEQ. La correzione inviata su Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge riguarderà il comparto fotografico, in particolar modo la patch di sicurezza è un’importante novità per i top di gamma registrati su territorio inglese. I device in questione non hanno infatti mai ricevuto l’upgrade del mese precedente, ovvero quella di maggio 2016. Nello specifico, l’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow, risolverà alcuni bug inerenti la riproduzione video e l’utilizzo della fotocamera con in modalità lockscreen.

Tra le novità in arrivo nel mese corrente, Samsung con Verizon hanno appena rilasciato la stessa patch di sicurezza anche per i dispositivi Galaxy Note 5 e Galaxy S6. Come ben sappiamo, gli aggiornamenti d’oltreoceano relativi a Android Marshmallow e Android Lollipop, non sono mai stati rapidi con l’operatore telefonico statunitense ma in questo caso l’upgrade è avvenuto nel giro di una quindicina di giorni. Le build relative all’upgrade sono MMB29K.N920VVZW2BPF2 e MMB29K.G928VVZW2BPF2. La release è affine con le altre rilasciate da Samsung ovvero, come fa sapere lo stesso produttore: “L’aggiornamento software attuale offre la più aggiornata patch di sicurezza di Android ™ sul dispositivo.” Samsung ha già descritto la sua patch di sicurezza giugno, che include gli ultimi miglioramenti di sicurezza Google, così come le nove correzioni specifiche dei bug rilevati da Samsung.

Photo Credit: Shutterstock.com

Dove vedere Spagna Turchia

Spagna – Turchia 3-0 highlights, video gol e sintesi Euro 2016

UEFA EURO 17 giugno 2016

Programmi tv stasera 18 Giugno: Euro2016 Portogallo-Austria e Il diavolo veste Prada