in

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow, Samsung Galaxy S7, S7 Edge, Galaxy S6, S6 Edge e Galaxy Note 4 N910FXXU1DPE1: link download e news su Android 7.0 N

È finalmente disponibile l’aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow per i dispositivi Samsung Galaxy Note 4 no brand. Nelle ultime ore la release è infatti stata segnalata dagli utenti europei, italiani compresi, dopo l’arrivo tra le notifiche di un pacchetto di circa 1,5 GB da scaricare su dispositivo.

-> SEGUI URBANTECH ANCHE SU FACEBOOK, CLICCA MI PIACE PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SUL MONDO DELLA TECNOLOGIA!

Solo la scorsa settimana, in Italia, era stato effettuato il rollout sui dispositivi Samsung Galaxy Note 4 con operatore telefonico Vodafone. Per chi invece non avesse ancora ricevuto notifica su dispositivo e fosse impaziente di testare nuove patch di sicurezza e i relativi miglioramenti apportati al s.o., può, in alternativa, scaricare manualmente l’update a questo link diretto la build siglata N910FXXU1DPE1.

Per quanto riguarda invece l’aggiornamento di Android 7.0 N, come rivelano alcuni insider di SamMobile, dovrebbe iniziare con il Q4, ovvero nel periodo compreso tra il mese di ottobre e il mese di dicembre 2016. Non trattandosi però di un dato certo per l’Italia ma esclusivamente per i Paesi orientali, le ipotesi ci portano a pensare a un rollout ponderato. Samsung ha infatti recentemente aumentato la disponibilità di Android 6.0 Marshmallow sui dispositivi più datati del brand ma, l’arrivo di Android N non è stato ancora specificato con precisione dal colosso.
Stando a quello che riporta SamMobile quindi, l’aggiornamento per gli attuali top di gamma a Android N, Galaxy S7 e  Galaxy S6, sarà rilasciato nel quarto settore dell’anno.
In attesa di ulteriori sviluppi per l’Italia non ci resta quindi che testare la terza beta del sistema operativo rilasciata negli scorsi in via ufficiale al seguente link.

Photo Credit: Shutterstock.com

I Migliori Anni 2017

Programmi Tv stasera 20 Maggio 2016: I migliori anni e Dallas Buyers Club

caso fortuna loffredo news

Fortuna Loffredo: la compagna del presunto assassino tenta suicidio in carcere