in

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow, 7.0 Nougat: Samsung Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge Plus, Galaxy S7 e S7 Edge

Continuano le novità sui dispositivi del robottino verde, gli aggiornamenti con Android 6.0.1 Marshmallow proseguono senza sosta sui top di gamma coreani brandizzati Samsung. I più datati a ricevere gli aggiornamenti specifici della versione 4.4.4 KitKat per Galaxy J1 ma non mancano, come precedentemente accennato le novità sui top di gamma del momento quali Samsung Galaxy S6 e S6 EdgeSM-G920F, Galaxy S6 Edge Plus SM-G928F, Samsung Galaxy S7 SM-G935F e Galaxy SM-G935F S7 Edge.

Le nuove build di Android Marshmallow sono state infatti rilasciate negli scorsi giorni e segnalate da Sammobile al seguente link. Se siete tra coloro però che non badano molto agli update sul proprio smartphone, né tanto meno ad effettuare tramite PC l’aggiornamento al nuovo sistema operativo Android, potrete trovare la soluzione ai vostri problemi.

Sembra infatti che nei futuri aggiornamenti, non solo su Android 6.0 Marshmallow, ma anche per Android 7.0 Nougat, verrà applicato un nuovo algoritmo bsdiff in grado di limitare la pesantezza dei file legati agli update sul proprio smartphone ma anche la frequenza tra un rollout e l’altro.
Traguardo finale raggiunto invece per l’ultima preview del nuovo sistema operativo presentato da Big G, Android 7.0 Nougat, verrà ufficialmente rilasciato a partire dal prossimo settembre.

peperoni ripieni videoricetta

Peperoni ripieni [VIDEORICETTA]

Temptation Island facebook

Programmi Tv stasera 26 Luglio: Music for mercy e Temptation Island