in

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow e N Samsung Galaxy Note 4, Note 5: download N910FXXS1CPC6 e nuove emojii come su iPhone

Mentre continua il roll out di Android 6.0.1 Marshmallow sui dispositivi Samsung Galaxy S5, S6 e Huawei P8 Lite, è di oggi la notizia di una release disponibile per i device aggiornati al sistema successivo, Android N.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO! 

Su Android N Developer Preview 2, rilasciato per Unicode 9.0, sono state introdotte 74 nuove emoticon tra cui moltissime riguardanti il cibo e gli animali.
L’arrivo delle emoticon era un pensiero già presente nei progetti inerenti lo sviluppo di Android N pensato dal team di Hiroshi Lockheimer, il vice presidente di Google.
Si va finalmente ad assottigliare la disparità di faccine rispetto al s.o. prodotto per iPhone, iOS.

Intanto per i dispositivi brandizzati Samsung Galaxy Note 4, è stato rilasciato un aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow con sigla N910FXXS1CPC6. La nuova release permetterà di ottimizzare alcune funzionalità quali la gestione della memoria e la durata della batteria introcendo anche patch di sicurezza ad hoc. Qualche problema invece sull’arrivo di Android 6.0.1 Marshmallow su Samsung Galaxy Note 5. Sembra infatti ancora fumoso il possibile arrivo del software sui device brandizzati dal marchio coreano, sia in Europa che nel resto del mondo.

Photo Credit: Shutterstock.com

David di Donatello 2016 diretta streaming, la notte degli “Oscar” italiani ha inizio

Amazon contro Netflix

Amazon Prime Video vs Netflix sul download streaming: catalogo HD con prezzi a partire da 1 dollaro