in

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow Samsung Galaxy S5, S6 e Huawei P8 Lite news: download G900FXXS1CPC8 e installazione firmware

Continuano gli aggiornamenti per i device con sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow. Questo è il turno degli smartphone brandizzati Huawei P8 Lite e Samsung Galaxy S5.
Per ricevere l’aggiornamento di Android 6.0.1 Marshamallow su Huawei P8 Lite basterà scaricarlo manualmente. Per facilitare l’installazione e non perdere documenti e file importanti sarà utile fare un backup di tutti i file presenti sul dispositivo. Dopodiché dovrete creare una cartella ad hoc rinominata ‘dload‘ all’interno della root dove fare, al suo interno, una copia  file ‘update.app‘, scegliere ‘local update‘ dopo aver selezionato in setting l’opzione ‘update‘. Ora basterà avviare la procedura d’installazione e attendere che il s.o. si aggiorni con il nuovo aggiornamento.

-> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

La versione di Android 6.0.1 Marshmallow per Huawei P8 Lite è stata rilasciata per i modelli dual sim, con l’installazione manuale sarà possibile procedere anche sugli altri dispositivi del marchio cinese.

Android 6.0.1 Marshmallow su Samsung Galaxy S5 è invece disponibile nella build ‘G900FXXS1CPC8‘. La particolare versione sarà installabile sui dispositivi con processore Snapdragon e potete trovarla all’indirizzo qui di seguito, su sammobile.com. L’installazione potrà essere quindi effettuata manualmente seguendo passo passo la guida sul sito dei colleghi di SamMobile.
Per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge è stato invece riscontrato un problema per quanto riguarda l’invio di SMS ma non solo. Sembra infatti che non si tratti di un singolo bug; online, sul profilo ufficiale, gli utenti chiedono spiegazioni sul rallentamento del proprio device. Vedremo quindi con il passare dei prossimi giorni quale sarà la risposta del produttore in merito a queste segnalazioni.

Photo Credit: Shutterstock.com

animali personalità

Dimmi che animale hai e ti dirò chi sei: ad ogni personalità il proprio animale di compagnia

belen rodriguez instagram

Belen Rodriguez ubriaca, ecco cosa è successo alla showgirl argentina