in

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow su Samsung Galaxy S5, Galaxy S6 e S6 Edge Vodafone Italia e no brand: G900FXXU1CPD3 e le altre build disponibili

Il rilascio degli aggiornamenti Android previsti sui dispositivi Samsung Galaxy continua anche nel mese di agosto. Dopo i rumor sul possibile lancio ufficiale di Android 7.0 Nougat arrivano buone nuove inerenti alcuni upgrade disponibili per Samsung Galaxy S5. Il primo da segnalare è per i dispositivi no brand ed è siglato dalla build G900FXXS1CPG9: Samsung Galaxy S5 no brand Italia, pda: G900FXXS1CPG9 csc: G900FITV1CPF1 changelist: 7182592 build date: 04.07.2016 Android security patch level: 01.07.2016. Com’è possibile intuire dalla data segnata, l’aggiornamento Android in questione non è di agosto, è infatti stato rilasciato da oltre un mese corredato dalla patch di sicurezza di luglio. Ma non disperate, Big G non si ferma nemmeno durante le vacanze estive.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Sono infatti di agosto le segnalazioni pubblicate online sui principali blog del settore, uno di questi fa sapere di un upgrade disponibile per il nostro Paese con Vodafone Italia. Stiamo parlando di ben due aggiornamento per Samsung Galaxy S5 SM-G900F Android 6.0.1 Marshmallow siglati con le build G900FXXU1CPD3 e G900FXXS1PPC5. Come per il precedente upgrade segnalato sopra, non è stato precisato quali implementazioni saranno supportate ma si pensa possano esserci piccole migliorie sulle prestazioni generali di Android.
Tra le altre novità vi è anche la nuova patch di agosto. Come fa sapere Android, l’ultima security patch di Android si rivolge principalmente a risolvere un problema che ha provocato un malware installato quando l’applicazione SideSync è stata attivata prima di terminare l’installazione guidata. Purtroppo, Samsung  non è stata in grado di rivelare l’intero contenuto dell’aggiornamento in quanto contiene solo alcune patch, molti bug potrebbero non essere stati ancora scoperti.

Tra gli update sui top di gamma Samsung Galaxy S6 e S6 Edge è disponibile una nuova patch di sicurezza contro l’attacco conosciuto come QuadRooter. Basterà infatti attivare la funzionalità ‘Verifica Apps‘ per un controllo immediato del software in fase di installazione. Tra i miglioramenti segnaliamo una maggiore gestione della memoria e l’ottimizzazione di applicazioni non autorizzate. La versione segnalata è siglata con la build G925IDVS3EPH2. Qualora venisse segnalato sul vostro smartphone, l’aggiornamento pesa 63 MB, non servirà dunque liberare troppo spazio per installarlo; come da prassi, per controllare la sua presenza, entrare in Impostazioni>Info sul telefono>Aggiornamento software.

Ludovica Valli Instagram interviene la madre per difenderla

Uomini e Donne news: Ludovica Valli si esprime dopo la rottura con Fabio Ferrara

Amore mio ferma Maometto Oriana 2.0

“Amore mio ferma Maometto”, un’Oriana 2.0 contro la cultura dell'”islamicamente corretto”