in

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow Samsung Galaxy S6 Edge Plus SM-G928F e patch sicurezza giugno 2016: link download G928FXXU2BPE6 per i device no brand

Novità in arrivo per gli smartphone Samsung, Google ha deciso di rilasciare una patch mensile per garantire la sicurezza su tutti i dispositivi Android in circolazione. Beneficeranno dell’aggiornamento in questione la maggior parte dei partner OEM, ovvero tutti i produttori di apparecchiature originali, tra i quali, per l’appunto il colosso coreano Samsung.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Il produttore ha infatti registrato le specifiche inerenti la prossima patch Google Security Bulletin, il pacchetto previsto per il mese corrente. L’upgrade verrà rilasciato come un programma di manutenzione per i principali modelli di punta. Per tutte le news inerenti la sicurezza dei dispositivi Samsung è possibile leggere la pagina dedicata all’indirizzo qui di seguito.

Tra le novità in arrivo per Samsung segnaliamo anche l’aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow per i modelli Galaxy S6 Edge Plus SM-G928F no brand. La versione in questione (disponibile al link diretto qui)  ‘pesa’ 400 MB e presenta le seguenti caratteristiche: PDA: G928FXXU2BPE6, MODEM:G928FXXU2BPE6,  CSC: G928FITV2BPE6, data build: 24 maggio 2016, Data Security Patch: 01 giugno 2016, download firmware manuale (region: ITV). Grazie a questo update Galaxy S6 Edge Plus migliorerà le prestazioni generali del s.o. e riceverà un ulteriore perfezionamento delle caratteristiche già presenti nelle precedenti patch. Se non avete ricevuto una notifica pop-up di avvenuta ricezione dell’aggiornamento, basterà entrare in Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamento software e verificare se è disponibile una nuova versione di Android Marshmallow pronta per essere scaricata.

Concerti Giugno 2016, Giuliano Palma apre il Filagosto Festival: ecco dove e quando

Dan Aykroyd malore, il comico americano ricoverato d’urgenza: ecco cosa è successo