in

Aggiornamento Android 6.0.1Marshmallow Samsung Galaxy S6 G920FXXS3DPE1 brandizzati Tre Italia e Galaxy S5 SM-G900F: link download e ultime news sulle 6 funzionalità di Android 7.0 N

Samsung con Google hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per Galaxy S6 brandizzati Tre Italia, si tratta della build G920FXXS3DPE1 dedicata a Android 6.0.1 Marshmallow. Si tratta di un upgrade per i modelli SM-G920F che introduce sostanzialmente qualche bug fix e miglioramenti sulle prestazioni generali degli smartphone senza intaccare funzionalità già consolidate con le release precedenti.
Chi volesse quindi procedere all’installazione, può seguire il link di seguito, qui: ricordiamo che per effettuare un corretto aggiornamento bisognerà disporre di almeno il 50% di carica su dispositivo e non si dovrà rimuovere l’USB fino all’avvenuta installazione.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Come abbiamo già invece già riportato per Android 6.0.1 Galaxy S5 no brand, numerose sono le domande arrivate per posta alla nostra pagina ufficiale di UrbanTech inerenti l’installazione da effettuare su dispositivo. Come abbiamo riportato sulla pagina ufficiale, per verificare la presenza dell’aggiornamento, basterà controllare sulle Impostazioni di Samsung Galaxy S5: nel Menù, alla vice, ‘Info sul dispositivo‘ > Aggiornamenti software. Da questa schermata si potrà controllare l’effettivo stato dei suoi aggiornamenti e installare l’ultima versione, se disponibile. Nel caso non ci fosse questa possibilità si può, in alternativa, scaricare la versione,  in lingua inglese 6.0.1, presente nell’articolo già pubblicato in sezione, qui.

Parlando invece di Android 7.0 N, il nuovo sistema operativo continua invece a destare curiosità soprattutto per quanto riguarda la gestione delle notifiche, che stando ai rumors in rete, sembrerebbero suddivisi in sei livelli di priorità differenti. Stando agli insider, si potrà infatti decidere una personalizzazione specifica che verrà determinata dalla stessa app. Ogni applicazione potrà quindi settare suoni, il livello di priorità in base alle altre notifiche. Non è ancora possibile capire se si tratta di funzionalità disponibili solo per test dedicati agli sviluppatori. Al momento gli insider ci rivelano feature specifiche per il software utilizzato con la fotocamera e la funzione che permette di bloccare determinate notifiche quando si sblocca il device per condividere un immagine o documenti di lavoro con amici e colleghi.

SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ DEL NUOVO AGGIORNAMENTO PER SAMSUNG GALAXY S7 E S7 EDGE

Made in Sud facebook

Programmi tv stasera 24 Maggio 2016: Made in sud e Blindspot

Lebron James Liverpool

Basket, Nba playoff 2016: sorpresa Toronto, trema LeBron James