in

Aggiornamento Android 6.1.1, 6.2 Marshmallow e 7.1.1 Nougat Honor 8, Samsung Galaxy S7, S7 Edge Vodafone Tre Italia: le patch dicembre 2016

Aggiornamento Android 7.0 Nougat Honor 8 ultime news:

Ottime notizie per tutti i possessori di Honor 8. La versione siglata dalla build FRD-L09C432B320-FULL sull’aggiornamento Android 7.0 Nougat è finalmente disponibile sul top di gamma cinese. Tra le altre novità implementate su Honor 8 vi è anche l’interfaccia personalizzabile aggiornata EMUI 5.0.
L’aggiornamento in questione è disponibile al download in versione OTA (Over The Air) con un peso di circa 2,2 GB. Si consiglia pertanto, come per tutti gli aggiornamenti di procedere con cautela nel caso di batteria scarica e memoria insufficiente.

>>> LE ULTIME NOTIZIE DAL MONDO TECH CON URBANPOST<<<

Aggiornamento Android 7.0 Nougat Samsung Galaxy S7 ultime news:

Anche Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge ricevono un upgrade nella nuova versione Beta di Android 7.0. che introduce un nuova funzionalità chiamata anche Samsung Pass che elimina la necessità di ricordare le password e permette di accedere a tali servizi basandosi sul lettore d’impronte digitali. Con l’autenticazione biometrica è possibile verificare l’identità dell’utente in modo semplice, codificato grazie ai dati crittografati e alla protezione Samsung Kxox. Una volta configurato Samsung Pass è possibile effettuare rapidamente il login automatico sui siti e tramite app. Con il nuovo aggiornamento Android 7.0 Nougat di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge è stata implementata l’interfaccia utente con un UX nuova che integra un carattere universale chiamato SamsungOne. La versione siglata G930FXXU1ZPK è attualmente la più aggiornata delle build rilasciate su Samsung Galaxy S7.

Proseguendo con gli update di Android, e analizzando la situazione attuale in molto Paesi europei sappiamo che Marshmallow 6.0, nonostante il lancio di Android 7.0 Nougat, non è ancora stato rilasciato su molti dispositivi in commercio. I device più ‘fortunati’ nel ricevere in tempi brevi l’update a Android 7.0 sono Nexus e Motorola. La situazione è però molto variabile e, a differenza di Apple, le release cambiano a seconda della zona e soprattutto in base all’operatore telefonico attivo sui diversi smartphone.

Diretta Roma-Tottenham dove vedere in tv e streaming

Roma, Kevin Strootman squalifica: l’olandese ci sarà contro Milan e Juventus

Crotone Juventus Bologna Milan

Fantacalcio consigli infortunati e indisponibili alla sedicesima di Serie A