in

Aggiornamento Android 7.0, Android 7.1.1 Nougat su Samsung Galaxy S7 e Honor 8: rollout pronto in Europa?

L’aggiornamento Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S7 è finalmente disponibile anche in Europa (ma non solo): proprio in queste ore, come già annunciato nei giorni scorsi, i dispositivi inglesi ma anche italiani del colosso sud-coreano si stanno aggiornando direttamente all’ultima versione Android 7.1.1 Nougat. Novità anche per Honor 8.

=> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Dopo tanta attesa, arriva in Europa l’aggiornamento Android 7.0 Nougat: nel tardo pomeriggio di ieri, 16 gennaio 2017, sembra infatti essere iniziato il rollout per i dispositivi della linea Samsung Galaxy S7 ma anche per Honor 8. A darne notizia questa mattina è Sammobile che annuncia la disponibilità dell’update ad Android 7.1.1 Nougat sui dispositivi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge sia inglesi sia cinesi. Il colosso tecnologico sud-coreano sembra quindi aver mantenuto le promesse portando l’ultima versione del sistema operativo Android anche sui device degli utilizzatori non iscritti al programma di Beta Testing. Con buona probabilità, da qui a pochi giorni l’aggiornamento Android 7.1.1 Nougat sui dispositivi Samsung Galaxy S7 sarà disponibile in tutto il mondo.

=> ANDROID 7.0 NOUGAT: TUTTE LE ULTIME NOVITÀ’

Aggiornamento Android 7.0 Nougat in arrivo, come accennato, anche sugli smartphone Honor 8: dalla serata di ieri, infatti, gli utenti giapponesi hanno la possibilità di scaricare in modalità OTA (Over the Air) il pacchetto contenente tutte le novità dell’ultima versione del sistema operativo Android. I possessori italiani (e non solo) di Honor 8 dovranno invece attendere ancora qualche giorno: dall’account Twitter ufficiale di Huawei Mobile Japan è infatti arrivata la conferma dell’aggiornamento di tutti i dispositivi entro la fine del mese di febbraio 2017. Concludiamo infine con una precisazione in tema aggiornamento Android 7.1.1 Nougat su Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: nonostante ieri sera sia stato reso disponibile anche su qualche device italiano, il rollout sembra attualmente bloccato probabilmente a causa di alcuni problemi e bug presenti nel pacchetto. Stando ai rumors, però, l’update all’ultima versione del sistema operativo sul top di gamma del colosso sud-coreano dovrebbe ripartire nella giornata di oggi, 17 gennaio 2017.

Leo Messi calciomercato Manchester City

Messi Manchester City, arriva la maxi offerta al Barcellona: 100 milioni di sterline

Fedez Siae

Fedez altezza, età e fidanzata: tutte le indiscrezioni sul rapper