in

Aggiornamento Android 7.0 Nougat, Android 6.0 Marshmallow Samsung Galaxy S5 TIM, Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: link download e news Android Wear Google

Importanti novità inerenti l’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow e Android 7.0 Nougat sui device Samsung Galaxy S5 e sulla linea Samsung Galaxy S7. Ecco i link per il download delle build XXU1CPK2 e XXU1BPLB e tutti gli ultimi rumors dal mondo Android Wear.

=> TUTTE LE NOVITA’ DAL MONDO ANDROID

In attesa delle novità previste per il 2017, a poco più di 24 ore da Natale arrivano importanti novità riguardo l’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow sui device Samsung Galaxy S5. Dopo mesi di attesa, infatti, la build XXU1CPK2 porta sui Samsung Galaxy S5 l’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow. L’aggiornamento è però disponibile via OTA (Over the Air) solamente per i dispositivi brandizzati TIM. La novità più importante riguarda le patch di sicurezza, pacchetti che non venivano aggiornati dallo scorso luglio. Il nuovo aggiornamento porta con sé, infatti, anche la patch di sicurezza di novembre oltre ad alcune correzioni di bug che vanno a migliorare l’esperienza utente. In particolare, gli utenti più esperti hanno già parlato di una migliore fluidità nell’utilizzo dello smartphone nonchè di un miglioramento in fatto di autonomia: quest’ultima feature, però, dipende moltissimo dall’utilizzo fatto del device dall’acquisto sino ad oggi.

=> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Novità anche per gli attuali top di gamma della casa sud-coreana: in attesa dell’aggiornamento Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, infatti, arriva via OTA l’aggiornamento del firmware a cui viene attribuito numero di build XXU1BPLB. Dopo essere sbarcato dieci giorni fa in altri Paesi, in queste ore sta quindi arrivando anche in Italia questo nuovo aggiornamento che porta essenzialmente con sé la patch di sicurezza di dicembre. A quanto si è potuto apprendere, i primi device ad essere aggiornati sono quelli no-brand: i possessori di smartphone brandizzati della linea Galaxy S7 dovranno quindi aspettare ancora qualche giorno. Infine, in queste ore arrivano importanti novità anche in tema smartwatch: sembra infatti che Google sia pronto a sfidare Apple con nuovi dispositivi Adroid Wear in arrivo nel 2017. In particolare, il product manager di Android Wear Jeff Chang ha annunciato l’uscita di due nuovi smartwatch equipaggiati – in anteprima assoluta – con il sistema operativo Android Wear 2.0. Tra le novità più importanti, sembra che i nuovi smartwatch Google avranno al loro interno applicazioni utilizzabili indipendentemente dalla connessione ad uno smartphone nonchè supporto al sistema di pagamento mobile Android Pay e all’assistente vocale Assistant, già presente sugli smartphone della linea Google Pixel. L’uscita, infine, è prevista per il primo trimestre del 2017.

neonata morta conegliano

Orrore a Gela: madre avvelena i figli e si lancia dal balcone

dieta detox 1 settimana, dieta detox, dieta detox dopo le feste, come dimagrire, come arrivare in forma a capodanno,

Dieta detox 1 settimana: 5 consigli per tornare in forma per Capodanno 2017