in

Aggiornamento Android 7.0 Nougat e Android 6.0 Marshmallow su Huawei P8 Lite, P9, P9 Plus e P10 Tim: le ultime novità per l’Italia

Ancora novità in merito all’aggiornamento Android 7.0 Nougat e Android 6.0 Marshmallow rispettivamente su Huawei P9, P9 Plus, P10 e Huawei P8 Lite. Stando agli ultimi rumors, infatti, anche in Italia è stato avviato il rollout per gli utenti TIM nel caso del più “anziano” P8 Lite ma non mancano indiscrezioni nemmeno sulla gamma Huawei P9 e sul futuro top di gamma Huawei P 10.

>>> Aggiornamento Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S7 e Huawei Mate 9: le ultime novità <<<

E’ arrivato il momento dell’aggiornamento Adroid 7.0 Nougat e Android 6.0 Marshmallow per i device Huawei P8 Lite, Huawei P9, P9 Plus a anche Huawei P10. In particolare, il più datato Huawei P8 Lite sta ricevendo in queste ore l’aggiornamento con numero di build ALE-L21C55B583: stando a quello che sappiamo sinora, l’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow con EMUI 4.0 riguarda solamente gli smartphone brandizzati Tim e dovrebbe arrivare su tutti i device con queste caratteristiche entro pochi giorni. Non si conosce ancora nè l’entità dell’aggiornamento nè il suo possibile roll-out su dispositivi no-brand.

>>> Seguici anche sulla nostra pagina Facebook <<<

Non solo aggiornamento Android 6.0 Marshmallow su Huawei P8 Lite: come accennato, in queste ore si parla anche dell’atteso aggiornamento Android 7.0 Nougat su Huawei P9, P9 Plus e delle novità di Huawei P10. Se Huawei P9 – nella sua versione base – si è aggiornato all’ultima versione del sistema operativo Android durante il mese di gennaio, sembra che per l’aggiornamento Android 7.0 Nougat su Huawei P9 Plus bisognerà ancora aspettare. Se il rollout in Italia dovesse seguire lo stesso schema di quello della Germania, infatti, è quasi certo che il top di gamma riceverà l’ultima versione di Android per ultimo. Ma che ne è invece di Huawei P10? E’ oramai certo che la nuova gamma di device Huawei P10 verrà presentata ufficialmente il 26 febbraio, in occasione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona: anche in questo caso verranno lanciate sul mercato una versione base, una “Lite” e una “Plus” con un prezzo a partire da circa 500 euro.

Drenthe diventa rapper, l’ex Real Madrid si ritira per fare il cantante

sanremo 2017 vestiti, sanremo 2017 abiti, sanremo 2017 outfit,, sanremo 2017 look,

Sanremo 2017 scaletta quarta serata: ecco l’ordine di uscita dei cantanti e degli ospiti