in

Aggiornamento Android 7.0 Nougat Huawei P10, P9 Lite, P9 Plus, Mate 9, P8 e P8 Lite via OTA: il MWC 2017 cambia tabella di marcia per le release?

News importanti per tutti i possessori di Huawei Mate 8, arriva un’interessante aggiornamento Android 7.0 Nougat su dispositivo Made in China. Il device con interfaccia personalizzata EMUI 5.0 riceve finalmente una nuova release targata Big G dedicata ai modelli con sigla L29C432B560. Il download del nuovo upgrade per Huawei Mate 8 potrà essere scaricato via OTA (Over The Air) e porterà una ventata di funzionalità interessanti sui device del colosso cinese. L’interfaccia del nuovo aggiornamento Android 7.0 Nougat riguarda alcune piccole migliorie inerenti EmotionUI 5.0, l’interfaccia verrà implementata con caratteristiche vicine ai nuovi trend del momento, il material design. Con l’aggiornamento OTA in questione, tutti i proprietari di Huawei Mate 8 noteranno come l’interfaccia pensata con il nuovo upgrade sia stata concepita su toni più freschi del blu e del bianco. Una sferzata di energia che coniuga allo stesso tempo velocità ed efficienza.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK: URBANPOST TECH, LA PAGINA DEDICATA ALLA TECNOLOGIA E AGLI STILI DI VITA SOCIAL <<<

Huawei Mate 8 riceve un importante aggiornamento Android 7.0 Nougat

Dopo Huawei Mate 8, l’attenzione degli utenti si sposta sull’aggiornamento Android 7.0 Nougat previsto anche per Huawei P9 Lite, la versione più economica del top di gamma presentato nel 2016 e su Huawei P9 Plus, Huawei P8 e P8 Lite.
Nelle ultime ore sembra però che Huawei abbia rilasciato una sorta di tabella di marcia che riguarda gli update previsti su tutti i modelli più recenti del brand. Cosa conterranno le release per Huawei Mate 9, Huawei P9 Lite e Huawei P9 Plus?

Tabella di marcia aggiornata con l’arrivo di Huawei P10? Ultimi rumors e novità in arrivo

Secondo GizmoChina e il profilo Twitter @Slashleaks, lo schema previsto da Huawei comprende un roll-out che continuerà nei prossimi mesi su diversi modelli come un ulteriore aggiornamento sul flagship Huawei P9.
L’uscita prevista per l’upgrade di Huawei P8 e Huawei P8 Lite non è ancora stata confermata da nessun blog, per questo motivo possiamo affidarci alla tabella dedicata all’EMUI 5.0 pubblicata da @Slashleaks. L’attesa sui dispositivi Huawei Mate 9, Huawei P9, P9 Lite, Huawei P9 Plus, Huawei P8, P8 Lite, Huawei Mate 8, giorno dopo giorno, si stava facendo sempre più lontana. Grazie alle ultime news possiamo effettivamente però dare una svolta alla situazione attuale.
Con l’arrivo preventivato del nuovo top di gamma Huawei P10 al MWC 2017 si assisterà, molto probabilmente a un rilancio da parte del produttore di nuove funzionalità dedicate all’aggiornamento Android 7.0 Nougat. Non è detto però che queste possano arrivare proprio con l’EMUI 5.0 dedicata a Huawei P10. Huawei P9 potrebbe infatti ricevere una release importanti poco prima del lancio del prossimo flagship mentre i dispositivi più datati del marchio seguiranno a ruota le modifiche e le release implementate su Huawei P9, P9 Lite e Huawei P9 Plus. Tra i dispositivi citati ricordiamo quindi sono in attesa di aggiornamento Huawei P8 e P8 Lite, smartphone Android che potrebbero adeguarsi all’ondata di upgrade dedicate agli ultimi modelli Huawei.

Ecco la tabella di marcia di @Slashleaks:

leaks huawei

Photo Credit: Flickr.com – Andri Koolme

Atalanta everton diretta TV

Dove vedere Atalanta – Sampdoria, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

paradise papers list

Madonna Trump Video, la pop-star si scaglia contro il Presidente degli Stati Uniti: “Tu puoi…”