in

Aggiornamento Android 7.0 Nougat su Huawei P9, Honor, Huawei P10 Vodafone, Tim, Wind e Tre uscita Italia [immagini]: svelato il nuovo top di gamma

Non solo Huawei P10, in queste ore sono moltissimi i rumors inerenti un possibile aggiornamento Android 7.0 Nougat su dispositivi Honor ma anche su Huawei P9 brandizzato Tim, Wind, Vodafone e Tre. Ecco allora le ultime indiscrezioni sul rollout dell’aggiornamento nonchè sulle caratteristiche del nuovo top di gamma in uscita, Huawei P10.

==> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Dalla rete continuano a trapelare indiscrezioni su un possibile aggiornamento Android 7.0 Nougat su device della gamma Huawei P9 brandizzati Tim, Wind, Vodafone e Tre nonchè su dispositivi Honor 5C, Honor 6X e Huawei Nova. Prima di entrare nel dettaglio dei rumors sull’attesissimo Huawei P10 soffermiamoci quindi a scoprire quando i device appena citati si aggiorneranno all’ultima versione del sistema operativo Android. Per quanto riguarda il top di gamma Huawei P9 così come Huawei P9 Plus sappiamo che – nonostante sia iniziato il rollout per i dispositivi no-brand – i possessori di device brandizzati dai maggiori operatori di telefonia mobile italiana dovranno attendere ancora un po’: le ultime ipotesi sembrano confermare che l’aggiornamento, nonostante le tante polemiche per il ritardo, non arriverà quasi certamente prima del mese di marzo. Nello stesso periodo, però, potrebbero venire aggiornati ad Android 7.0 Nougat anche i media-gamma Honor 5C, Honor 6X e Huawei Nova.

==> iPHONE 8: TUTTE LE ULTIME NEWS

Non solo aggiornamento Android 7.0 Nougat su Huawei P9 e dispositivi Honor: in questo momento l’attenzione è tutta puntata su Huawei P10. Dopo tante ipotesi, infatti, nella giornata di ieri sono trapelate in rete le immagini (presumibilmente) ufficiali della campagna pubblicitaria.

In attesa della presentazione ufficiale al Mobile World Congress di Barcellona, è già possibile ammirare le prime foto di Huawei P10 e Huawei P10 Plus: i dispositivi avranno entrambi display full edge curvato ai lati, rispettivamente da 5,5 e 5,7 pollici. Confermata anche la doppia fotocamera Leica e sensore delle impronte digitali nella parte posteriore. La scocca di Huawei P10 sarà invece in alluminio. Infine, sembra essere confermata anche la presenza di processore HiSilicon Kirin 960 e batteria da 3100 mAh.

bruciate palme a milano

Palme in Piazza Duomo, Milano e la sua Occidentali’s Palma (FOTO)

I 5 migliori smartphone economici sotto i 200 euro Windows 10 Mobile, febbraio 2017: Microsoft Lumia 650, 640 XL, 550, 535, 520