in

Aggiornamento Android 7.0 Nougat news: build finale per Samsung Galaxy S7 e Huawei P9 No Brand

Aggiornamento Android 7.0 Nougat news: build finale per Samsung Galaxy S7 e Huawei P9 no brand

Come molti attendevano, l’azienda sudcoreana Samsung ha cominciato la distribuzione dell’Aggiornamento Android Nougat 7.0 per il proprio top gamma Samsung Galaxy S7, anche se, secondo le indiscrezioni, per ora sarà riservato solo a pochi utenti in virtù di un test finale definito Soak test, una prova pratica per verificare se tutte le funzionalità del nuovo sistema operativo siano corrette. Stessa sorte sembra stia seguendo Huawei P9, dopo la fase iniziale di beta testing cominciata nel mese di luglio 2016. Ecco tutte le informazioni del momento.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Aggiornamento Android 7.0 Nougat news: in arrivo build finale per Samsung Galaxy S7

L’azienda sudcoreana, secondo le ultime indiscrezioni fornite dal sito SamMobile, avrebbe cominciato al distribuzione dell’aggiornamento Android 7.0 Nougat. Questi, per ora, è riservato solo ad alcuni utenti in vista del cosiddetto Soak Test, una prova sul campo mediante la quale valutare la correttezza di tutte le nuove funzionalità del sistema operativo per smartphone android. Oltre alle novità, l’aggiornamento porterà anche la patch cumulativa di sicurezza del mese di gennaio. Verranno corrette ben 67 bug di Android e saranno forniti correttori di sicurezza anche per i processori Exynos 8890 e Qualcomm Snapdragon 835. La build G935FXXU1DPLR sarò dunque disponibile solo per pochi, ma è probabile che entro fine gennaio o inizio febbraio, possa partire l’aggiornamento anche per tutti gli altri dispositivi compatibili.

->ANDROID 7.0 E 7.1.1 NOUGAT: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI 

 Aggiornamento Android 7.0 Nougat news: Huawei P9 no Brand si aggiornano con il nuovo sistema operativo

Anche per Huawei è tempo di aggiornamenti. Dopo una prima fase dedicata al beta testing portata avanti durante il mese di luglio 2016, Huawei è pronta per distribuire il nuovo firmware pack sui suoi device Huawei P9 a seguito del roll-out del nuovo sistema operativo Android 7.0 Nougat. Nei circuiti OTA l’aggiornamento è già in fase di distribuzione, ma solo per device italiani non brandizzati. L’update sarà di circa 2,3 GB, mentre la versione di sistema sarà B360. Oltre al Material Design di Google, potremo aspettarci diverse migliorie: l’interfaccia sarà più pulita e interattiva, mentre le operazioni di sistema risulteranno più fluide, garantendo la possibilità di visualizzare molte più immagini e di navigare in internet e fare ricerche in rete più rapidamente.

Contratto a chiamata 2017, cos'è e come funziona

Offerte di lavoro laureati in Giurisprudenza 2017: concorsi e occasioni

bimba rumena morta in piscina news

Morte Maria Ungureanu news: due importanti indiscrezioni, la svolta è vicina?