in

Aggiornamento Android 7.0 Nougat patch sicurezza febbraio 2017 su Samsung Galaxy J5 2016, Galaxy A8, Galaxy J7 Prime e J5 Prime

Possessori di un Samsung Galaxy J5 esultate, a breve ci sarà un nuovo aggiornamento Android anche per l’Europa. L’ultima patch di sicurezza rilasciata da Samsung risale proprio a due giorni fa quando in America Latina è stato effettuato un update sul modello SM-J510MN. A distanza di poche ore arriva la buona notizia anche per i device localizzati in Europa.
Il rollout del firmware J510FNXXU2AQA7 è pronto per sbarcare nel vecchio continente su Samsung Galaxy J5 modello SM-J510FN. La release minore non apporterà cambiamenti sostanziali ma semplicemente un aggiornamento minore come prevede solitamente una patch di sicurezza standard.

>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Samsung Galaxy J5 otterrà quindi un miglioramento generale delle prestazioni e correzione dei bug presenti sul sistema operativo Android.

Non sappiamo quando arriverà la notifica via OTA sui Galaxy italiani con i principali operatori TIM, Vodafone, Wind e Tre Italia ma al momento molti modelli Samsung J5 stanno già ricevendo la patch di sicurezza per il mese di febbraio. La build siglata J510MNUBU2AQA5 è infatti stata rilasciata da poco. Buone news anche per Galaxy J7 Prime, Galaxy J5 Prime e il modello Galaxy A810FXXU1AQA2. Come nel caso della patch precedentemente, la più recente J510FNXXU2AQA7, le correzioni saranno minime e includeranno diversi bug-fix dedicati alle vulnerabilità Android.

chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? anticipazioni 15 febbraio 2017: Elena Ceste, Roberta Ragusa, Lorys Stival e Biagio Carabellò

Arrow 5×13 anticipazioni: perché Rene è diventato Wild Dog? il passato doloroso