in

Aggiornamento Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S6 e Huawei P9 Lite? Febbraio 2017 mese di svolta per il roll-out

Aggiornamento Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S6, S6 Edge e Huawei P9 Lite sempre più vicino

L’arrivo dell’aggiornamento Android 7.0 Nougat potrebbe essere più vicino per gli smartphone Android Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge, mentre per Huawei P9 Lite, il suo arrivo potrebbe essere caratterizzato da alcune migliorie capaci di ottimizzare il device cinese: si parla infatti di test di rodaggio in vista del rilascio ufficiale che potrebbe partire per i primi di marzo.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Aggiornamento Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge: la conferma arriva da un nuovo manuale

Per i top di gamma e smartphone Android Samsung Galaxy S6 e S6 Edge arrivano nuove conferme in merito all’aggiornamento Android 7.0 Nougat. La prima è arrivata lo scorso 21 gennaio 2017: grazie alla pubblicazione di un certificato relativo al Wi-Fi, infatti, era stata pubblicata una fotografia che ritraeva il top di gamma Samsung con la nuova versione del sistema operativo, mentre oggi è stato rilasciato un nuovo manuale relativo al Samsung Galaxy S6 all’interno del quale vi sono specifiche tecniche inerenti all’aggiornamento Android. Secondo le ultime indiscrezioni e come l’uscita del manuale conferma, il roll-out dovrebbe avvenire entro i primi sei mesi del 2017.

->AGGIORNAMENTO ANDROID 7.0 NOUGAT: SCOPRI LE ULTIME NOTIZIE

Aggiornamento Android 7.0 Nougat per Huawei P9 Lite: il roll-out comincerà a breve

Anche per quanto riguarda lo smartphone Android cinese Huawei P9 lite ci sarebbero buone notizie: l’arrivo dell’aggiornamento Android 7.0 Nougat potrebbe arrivare molto presto. Il roll-out, a quanto dicono gli ultimi rumors, è appena cominciato ed è quindi in fase di test fino al prossimo 28 febbraio 2017. Dunque, il rilascio definitivo sarebbe fissato a partire da marzo 2017. Ottime notizie quindi, il nuovo sistema operativo potrebbe arginare alcuni errori fastidiosi del device, ma bisognerà attendere ancora un po’ prima che sia disponibile.

Oscar 2017

Oscar 2017 Film al cinema In Italia: quando e dove vederli

caso isabella noventa news quarto grado

Omicidio Isabella Noventa: Debora Sorgato abbandonata dal suo legale a poche ore dal processo