in

Aggiornamento Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S6, S6 Edge e S6 Edge Plus TIM, Vodafone, Wind e Tre Italia: le ultime news dalla Turchia

Importanti novità in arrivo per tutti i possessori di uno smartphone Samsung Galaxy. La notizia arriva proprio grazie al post riportato da Tansu Yegen. Di cosa stiamo parlando? Della dettagliata tabella di marcia pubblicata sul profilo Twitter del vicepresidente di Samsung inerente il rollout di Android 7.0 Nougat in Turchia. Come riporta il sito specializzato sammobile.com, la documentazione avrebbe rivelato gli update dedicati a Samsung Galaxy S6, Galaxy S6 Edge e Galaxy Note 5 in arrivo per la terza settimana di febbraio 2017.

>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Stando quindi alle informazioni ufficiali rilasciate sul social network i prossimi step sono previsti nei mesi di maggio e giugno: la linea Galaxy A si aggiornerà proprio durante quelle settimane. Galaxy J riceverà invece l’aggiornamento Android 7.0 Nougat nel mese di luglio 2017. I rumors precedentemente smentiti vengono così confermati proprio da un portavoce Samsung, in questo caso dal vicedirettore Yegen.

Com’era stato ipotizzati dagli insider vicini al brand coreano, non solo Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge riceveranno un sostanzioso aggiornamento a 7.0 Nougat ma anche i top di gamma più datati come Samsung Galaxy S6, Galaxy S6 Edge e Galaxy Note 5. La news dell’ultima ora non è più in via ufficiosa ma confermata ufficialmente.
Ora la domanda da porsi è se il suddetto aggiornamento verrà rilasciato con le stesse tempistiche anche in Italia con TIM, Vodafone, Wind e Tre Italia. Sammobile conferma che, in successione, verranno aggiornati i device del trio Galaxy S6 anche in Europa.
Non ci resta dunque che aspettare i prossimi mesi per il rollout tanto atteso.

inflazione

Cos’è l’inflazione? E’ vero che è troppo bassa?

pensioni d'oro

Pensioni 2017 news: Ape e Quota 41 decreti attuativi già il 21 febbraio?