in

Aggiornamento Android 7.0 Nougat Samsung Galaxy S7 Edge news: problemi rilascio dopo l’annuncio del 30 gennaio

Samsung Galaxy S7 edge uscita: scoppia la polemica nel web a causa dell’aggiornamento Android 7.0 Nougat

Lo smartphone Android top di gamma Samsung Galaxy S7 ed Edge è al centro della polemica a causa delle poco chiare politiche dell’azienda sudcoreana in termini di aggiornamento Android 7.0 Nougat. Dopo l’annuncio giunto lo scorso 30 gennaio, le acque sembrano ancora calme e si sa veramente poco sul destino del sistema operativo per il nuovo pupillo top di gamma. Tutto sembra ancora avvolto nel mistero, ecco cosa dicono le ultime indiscrezioni sulla situazione.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Samsung Galaxy S7 Edge: aggiornamento Android 7.0 Nougat in ritardo?

Secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda sudcoreana Samsung non starebbe applicando una politica di gestione chiara sull’arrivo dell’aggiornamento Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S7 Edge. Fino a questo momento, il numero di utenti che ha ricevuto l’update è molto ridotto e la diffusione è quindi iniziata senza alcun avviso ufficiale da parte dell’azienda. Molti si chiedono infatti quali siano le motivazioni che stanno portando Samsung a rallentare il rilascio del nuovo sistema operativo ormai presente su tutti i principali smartphone Android in commercio. Non mancano le ipotesi sulla situazione: alcuni, infatti, pensano si tratti di bug non ancora risolti o, ancora, errori di comunicazione che starebbero rallentando il roll-out.

Samsung Galax S7 Edge: la palla potrebbe passare al nuovo smartphone Android Samsung Galaxy S8

L’ultimo top di gamma non sembra soddisfare le aspettative degli utenti e il brand negli ultimi mesi ha subito alcuni flop, come quello riguardante il Samsung Galaxy Note 7. Con tutta probabilità, complici i misteriosi problemi sull’arrivo dell’aggiornamento Android 7.0 Nougat, l’azienda sudcoreana punterà tutto il Samsung Galaxy S8, soprattutto in termini di nuove tecnologie. Tra le attese vi è il nuovo assistente vocale Bixby, che oltre a occuparsi dei comandi classici, potrebbe essere in grado di effettuare ricerche visive tramite la fotocamera. Inoltre, sparirà il tasto Home, mentre il display sarà OLED e curvato sui lati. Design e tecnologia saranno, con ogni probabilità, le punte di diamante del nuovo top di gamma Samsung.

Saldi 2017, offerte smartphone e tablet: iPhone 7 Plus, iPhone 7, iPhone 6, iPhone 6S, iPad Air 2, iPad Pro, Samsung Galaxy S7, Galaxy S7 Edge, Huawei P9 Lite

Mad 2018

Borse di studio università 2017: 540 mila euro per corsi sanitari e socio-sanitari, requisiti