in

Aggiornamento Android 7.0 Nougat Samsung Galaxy S7 Edge SM-G935F e Galaxy S6 Edge SM-G928: svolta dopo Galaxy S8, le ultime news dagli Emirati Arabi

Aggiornamento Anroid 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S7 Edge modello SM-G935F, previsto anche un secondo rollout?

Samsung ha iniziato oggi la distribuzione dell’aggiornamento Android 7.0 Nougat tanto atteso su Samsung Galaxy S7 per gli Emirati Arabi Uniti. L’OTA relativo a Galaxy S7 sta facendo un lungo giro a tappe, il rollout in atto riguarda l’ultima release dedicata al modello SM-G935F.
Gli Emirati Arabi sono la quarta regione a ricevere l’upgrade dedicato a Android 7.0 Nougat, prima di loro sono stati omaggiati la Repubblica Ceca, la Corea del Sud e il Regno Unito. L’ultimo aggiornamento su Galaxy S7 è stato dato per certo anche per i device russi ma al momento fonti attendibili non confermano ufficialmente il rilascio del software.

>>> AGGIORNAMENTO ANDROID 7.0 NOUGAT SUI DISPOSITIVI HUAWEI: ecco le ultime novità in arrivo <<<

Aggiornamento Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S6 Edge Plus modello SM-G928, le ultime news

Le novità continuano anche per il top più vecchio di Samsung, si segnala infatti l’arrivo su Galaxy S6 Edge Plus SM-G928 dell’aggiornamento Android 7.0 Nougat su GFXbench. Si potrebbe parlare quindi di un tentativo da parte di Big G di testare la situazione per quanto riguarda i dispositivi della serie precedente non ancora aggiornati con la suddetta variante.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK: METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Quali saranno gli sviluppi dopo il lancio di Samsung Galaxy S8? Ecco gli aggiornamenti Android 7.0 Nougat in arrivo

Prima del lancio del futuro flagship, Samsung Galaxy S8, il produttore coreano vuole mettere un po’ di ordine con gli aggiornammenti Android 7.0 Nougat prima di spiccare il volo con il successivo sistema operativo. Molto probabilmente le migliorie su Galaxy S6 Edge Plus sono ancora agli albori e, nei prossimi mesi primaverili potremmo assistere a ulteriori implementazioni e, come nel caso dell’ultimo rilascio Android 7.0 Nougat su Galaxy S6, il software riceverà una release dedicata alla gestione della memoria e della batteria.

Seguici sul nostro canale Telegram

la prova del cuoco ricette 23 gennaio 2017, la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco torta al limone, torta al limone ricetta natalia cattelani

La Prova del Cuoco ricette dolci, 23 gennaio 2017: torta al limone di Natalia Cattelani

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena torna a Roma, ecco perché

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena e Beatrice Valli criticate per il look, ecco perché