in

Aggiornamento Android 7.0 Nougat Samsung Galaxy S7, Galaxy e S6 Edge Plus: arrivano le release G930FXXU1DQAZ e G935FXXU1DQAZ per Russia e India

Continua inesorabile il rollout dedicato all’aggiornamento Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S7. Dopo aver ricevuto notizie sull’arrivo della release prima in Cina, poi in Francia, in Malesia, in Corea del Sud, negli Emirati Arabi e nel Regno Unito, ora il brand coreano si dedicata alla Russia e all’India.
L’aggiornamento Android 7.0 Nougat siglato dalla build G930FXXU1DQAZ si appresta a raggiungere tutti i device delle regioni appena segnalate. La nuova build è stata rilasciata via OTA ed ha un ‘peso di 1285.64 MB mentre la versione per il modello Samsung Galaxy S7 Edge è invece siglata dalla build G935FXXU1DQAZ ha dimensioni di 1290.74 MB.

>>> GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DEL S.O. SUI DISPOSITIVI SAMSUNG, ECCO TUTTE LE NEWS <<<

Facendo il punto della situazione sui dispositivi del produttore Samsung, si sta assistendo a un momento di grande ripresa dopo le feste natalizie. Mentre procede la fase di test di Android 7.0 Nougat sui precedenti top di gamma, Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge Plus, la situazione si sblocca anche sugli attuali flagship. Samsung Galaxy S7 riceve le due nuove build e inizia il rollout dedicato all’aggiornamento Android 7.0 Nougat anche in Russia e in India.

>>> Seguici su Facebook, metti MI PIACE su UrbanPost Tech<<<

Quali saranno le modifiche e le implementazioni rilasciate dall’upgrade? In questo caso le migliorie verranno apportate nella user experience, nel design dedicato all’interfaccia utente e una maggiore rapidità di esecuzione dei processi dedicati alle diverse applicazioni integrate nei dispositivi Galaxy S7.

Calciomercato Roma, idea Giaccherini dal Napoli: anche il Milan interessato

terremoti piu forti della storia

Terremoti in Italia: come funziona il Sisma Bonus? L’infografica dell’Università Niccolò Cusano (FOTO)