in

Aggiornamento Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S7, dopo gli Emirati Arabi arriva la release in Italia Vodafone e Wind? Ultime news sul modello SM-G935F

Nei giorni scorsi abbiamo parlato dell’aggiornamento Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S7 rilasciato negli Emirati Arabi. Il rollout relativo all’ultima release del modello SM-G935F sembrava solo in fase di test ma ci eravamo sbagliati. Il cammino dell’upgrade sembra infatti solo all’inizio e non si fermerà in Medio Oriente ma, molto probabilmente, continuerà a riservarci sorprese settimana dopo settimana. Dopo l’uscita della release inerente l’aggiornamento Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S7 rilasciato prima sugli smartphone della Repubblica Ceca, della Corea del Sud e poi su quelli del Regno Unito e degli Emirati Arabi, nuove possibilità si aprono ora con le news rilasciate dal sito SamMobile. Quali news ci aspettano in Italia?

>>> AGGIORNAMENTO 7.0 NOUGAT SU SAMSUNG GALAXY S6, S6 EDGE, S6 EDGE PLUS, S7 E S7 EDGE, le ultime news <<<

Sembra infatti che la disponibilità di release per il top di gamma Samsung Galaxy S7 non siano effettivamente finite qui perché l’aggiornamento rilasciato negli Emirati Arabi sta ora facendo la sua comparsa anche sui dispositivi della Malesia e della Francia. I lettori del magazine specializzato in update Samsung, SamMobile, ha infatti ricevuto segnalazioni dell’uscita di un nuovo aggiornamento su Android 7.0 Nougat.
Quello che non è ancora chiaro è se l’upgrade in questione sia supportato solo dal modello precedentemente segnalato, l’SM-G935F, ma anche Samsung francese con la compagnia telefonica Orange, ha iniziato a inviare un nuovo pacchetto via OTA su tutti i dispositivi Samsung Galaxy S7.

>>> SEGUICI ANCHE SU URBANPOST TECH: METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK <<<

Come fa sapere SamMobile, l’aggiornamento segnalato potrebbe però riguardare solo alcuni modelli di Galaxy S7, per questo motivo si attendono ulteriori conferme dai lettori sparsi sul territorio europeo.
Com’è la situazione nel nostro Paese? Al momento sale l’attesa anche in Italia: a breve potrebbe arrivare una notifica a bordo di tutti i top di gamma Samsung Galaxy S7. Esortiamo quindi tutti gli utenti a commentare e confermare l’uscita della suddetta release sulla nostra pagina Facebook o sotto l’articolo.

Photo Credit: Flickr.com – John Voo

gianluigi donnarumma Calciomercato Real Madrid

Juventus mercato gennaio 2017: i bianconeri provano a strappare Donnarumma al Milan

Calciomercato Inter, Suning vuole Bernardeschi: piace anche Chiesa, via Perisic?