in

Aggiornamento Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S7 e Huawei Mate 9: ecco i video e il confronto dell’update sui top di gamma

Aggiornamento Android 7.0 Nougat: le performance di Samsung Galaxy S7 e Huawei Mate 9 a confronto

Vi è grande attesa in Italia per il rilascio dell’ultimo aggiornamento Android 7.0 Nougat per gli smartphone Android top di gamma come Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge. Entro febbraio 2017, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe partire per i device no brand. Ma nell’ultimo periodo non mancano gli ‘scontri’ fra modelli, come quello che qualche giorno fa ha messo a confronto iPhone 7 Plus e il suo sistema operativo iOS 10.2.1 e Samsung Galaxy S7 con Android. Questa volta la sfida dell’ultimo device top di gamma dell’azienda sudcoreana è con Huawei Mate 9.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Aggiornamento Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S7: la sfida con Huawei Mate 9

Lo smartphone Android Huawei Mate 9, secondo un video rilasciato su Youtube, non sembra avere grossi problemi nella gestione e nella fluidità. Bisogna però tenere conto del fatto che, una volta rilasciato, l’aggiornamento Android 7.0 Nougat potrebbe incontrare nuove migliorie. Huawei Mate 9, comunque, sembra un device in grado di tenere testa a uno degli smartphone Android più quotati nel mondo. Si devono mettere in conto diversi fattori che possono aver influenzato il doppio test sui due device, come la data di uscita o le doti tecniche di entrambi, a partire dai processori in dotazione.

->AGGIORNAMENTO ANDROID 7.0 NOUGAT: ECCO LE ULTIME NOVITÀ

Aggiornamento Android 7.0 Nougat: Huawei Mate 9 batte Samsung Galaxy S7 in velocità?

Una delle cose balza subito agli occhi è il lieve, seppur visibile, ritardo del Samsung Galaxy S7 rispetto a Huawei Mate 9 che, invece, non sembra riportare questa stessa difficoltà. Un punto a favore per lo smartphone Android cinese, che sembra gestire molto bene l’aggiornamento Android 7.0 Nougat. Il sistema operativo che arriverà sul Samsung Galaxy S7, di contro, potrebbe essere soggetto a migliorie e modifiche in grado di renderlo molto più efficiente. Per saperlo, però, non ci resta che attendere l’uscita ufficiale del nuovo sistema operativo Android. Intanto, di seguito, ecco il video dello speed test tra Huawei Mate 9 e Samsung Galaxy S7.

Photo Credit: Technoply Team/Flickr

sanremo 2017 vestiti, sanremo 2017 abiti, sanremo 2017 outfit,, sanremo 2017 look,

Sanremo 2017 scaletta terza serata giovedì 9 febbraio 2017: ecco cosa succederà

San Valentino 2017 Milano, mostre ed eventi da non perdere per la festa degli innamorati

San Valentino 2017 Milano: mostre ed eventi da non perdere per la festa degli innamorati