in

Aggiornamento Android 7.0 Nougat Samsung Galaxy S7, LG e Huawei: tutte le ultime novità

L’atteso aggiornamento Android 7.0 Nougat è alle porte per molti dispositivi: da qui a qualche mese, infatti, il colosso californiano procederà nel rilascio dell’ultima versione del sistema operativo su Samsung Galaxy S7, LG, Huawei ma anche su smartphone e tablet di altri brand. Ecco nel dettaglio chi (e quando) riceverà l’aggiornamento ad Android Nougat…

=> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Dopo l’arrivo su alcuni device Google Pixel e Nexus, l’aggiornamento Android 7.0 Nougat è alle porte anche per dispositivi Samsung Galaxy S7 (e non solo), LG, Huawei, Motorola e HTC. In particolare, entro fine febbraio, l’ultima versione del sistema operativo Android è attesa su Nexus 6, Nexus 9G, Nexus 9 e Nexus C. Nougat è in arrivo anche su molti dispositivi Samsung di ultima generazione: in particolare – in attesa dell’uscita di Samsung Galaxy S8 – gli utenti potranno divertirsi a provare l’aggiornamento Android Nougat 7.0 su Samsung Galaxy S7, S7 Edge, S6, S5 Edge, Note 5 e A3. Sebbene non si sappia con certezza quando sarà reso disponibile, fonti ufficiali assicurano che l’aggiornamento è già in fase di rollout proprio in queste ore; con buona probabilità, si avranno nuove news da qui a poco.

=> TUTTE LE NOVITÀ’ DAL MONDO DELLA TECNOLOGIA

L’aggiornamento Android 7.0 Nougat è in arrivo anche su dispositivi LG, Motorola, Huawei ma anche HTC. In particolare, l’ultima versione del sistema operativo Android arriverà su Motorola G4, G4 Plus, Moto X, Moto G, Moto E e Moto Z. Fonti ufficiali assicurano che Android Nougat sarà disponibile entro marzo anche su LG G5, LG V10, LG G4 e LG V20. Huawei conferma invece che, entro il primo trimestre 2017, verranno aggiornati ad Android 7.0 Nougat tutti i device Huawei P9, P9 Plus, P9 Lite, Nova, Nova Plus, Mate 8, Mate S, Honor 8, Honor 5C, Honor 6C e Mate 9. Infine, sebbene ancora non si conoscano le tempistiche, è certo che Android 7.0 Nougat arriverà anche sui dispositivi HTC 10, M9 e M9+.

Una serie di sfortunati eventi serie tv

Una serie di sfortunati eventi streaming: ecco di cosa parla la nuova arrivata su Netflix

Fineco lavora con noi 2016

Fineco lavora con noi 2017: offerte di lavoro a Milano