in

Aggiornamento Android 7.0 Nougat su Samsung, LG, Sony, Motorola, Huawei e Xiaomi e probabile data uscita

E’ un’estate calda sul versante smartphone e Tablet. L’aggiornamento Android 7.0 Nougat sta per arrivare, ecco quindi la probabile data di uscita e l’inserimento sui dispositivi Samsung, LG, Sony, Motorola, Huawei e Xiaomi. Stando a quanto afferma l’operatore canadese Telus il download della nuova versione Android sarà disponibile il di 22 agosto. Le affermazioni di Telus che ha pubblicato la propria tabella di marcia introducendo l’atteso aggiornamento per LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P, è avvalorata anche dall’avere in passato annunciato con successo Android 6.0 Marshmallow.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Nel mese di marzo Google sorprese tutti: il colosso californiano rilasciò la prima Developer Preview di Android 7.0 Nougat per sviluppatori Android con un lasso di tempo molto ampio rispetto al consueto appuntamento di maggio, mese della Google I/O. 4 mesi e mezzo fa Google rese disponibili tre anteprime della prossima iterazione della sua piattaforma mobile, mentre dal 18 Luglio è disponibile l’ultima Developer Preview di Android 7.0 Nougat. “Mentre si avvicina il rilascio pubblico di Android 7.0 Nougat per i dispositivi entro la fine dell’estate, oggi stiamo rilasciando la Developer Preview 5, l’ultima tappa di questa serie di Preview. La Preview del mese scorso ha incluso le API finali per Nougat; questa anteprima offre agli sviluppatori gli aggiornamenti quasi finali del sistema per tutti i dispositivi supportati, consentendo di completare la vostra applicazione pronta per i consumatori“, così Google sul sito dedicato agli sviluppatori Android.

Stando alle indiscrezioni emerse in questi giorni, l’aggiornamento Android 7.0 Nougat sarà istallato inizialmente sui dispositivi Nexus compatibili, a seguire sarà la volta di LG V20, sul mercato a settembre con il sistema operativo pre istallato. A ottobre invece saranno probabilmente annunciati Nexus “Sailfish” e “Marlin”, Google e HTC. Le altre aziende si attrezzeranno, una volta ufficializzato Android 7.0, per adibire i propri dispositivi a ricevere l’aggiornamento.

Diretta Sassuolo Bologna

Bologna – Crotone probabili formazioni 1a giornata Serie A

ivan zaytsev pallavolo europei

Ivan Zaytsev, perché il soprannome di Zar? Ecco cosa dovete sapere sul fenomeno dell’Ital-Volley