in

Aggiornamento Android 7.0 Nougat su Sony Xperia Z5, Compact e Premium: update via OTA da oggi 17 gennaio

Il nuovo aggiornamento Android 7.0 Nougat sta iniziando ad estendersi sulla famiglia Sony Xperia Z5, che comprende anche le varianti Xperia Z5 Compact e la variante più costosa Z5 Premium. Tale update arriverà già oggi 17 gennaio 2017 tramite OTA cui numero di versione sarà 32.3.A.0.372 e peserà 1,3 GB di dimensione. Gli altri modelli Xperia che si preparano a ricevere l’aggiornamento sono Xperia Z3 ed il tablet Xperia Z4.

>>> SEGUICI SU URBANPOST TECH, la pagina Facebook dedicata alle nuove tecnologie! <<<

Aggiornamento Android 7.0 Nougat quali novità porterà su Sony Xperia Z5?

Le principali novità che Android 7.0 Nougat porterà su Sony Xperia Z5 riguarderanno il firmware con prestazioni migliori ed una maggiore durata della batteria. Il produttore inserirà un nuovo launcher Xperia che possiede già Google Now che offrirà la possibilità di accedere in maniera tempestiva alla funzione. Un’altra novità riguarda la fotocamera, più precisamente un comando per l’autoscatto nella zona anteriore e il supporto multi-window. Una volta che avrete ricevuto la notifica del nuovo aggiornamento Android 7.0 Nougat, è opportuno che lo installiate tramite connessione a Wi-Fi e che la carica della vostra batteria risulti almeno al 70%.

Aggiornamento Android 7.0 Nougat: ultime news brand Huawei

In questi giorni si parla molto anche di Huawei che, con i suoi smartphone Huawei P8 Lite, Huawei P8 e Huawei P9 Plus, dovrebbe a breve ricevere l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat. L’update potrebbe essere disponibile entro i primi tre mesi del 2017.

RALLY MORTO INCIDENTE SAN MARINO

WRC calendario 2017 date gare e programma completo Mondiale Rally

isola dei famosi 2017 stefano bettarini

Stefano Bettarini Isola dei Famosi 2017, Alessia Marcuzzi e Simona Ventura: ecco cosa pensa di loro