in

Aggiornamento Android 7.1.1 Nougat Nexus, Pixel: link download build NMF26x e ultime news su s.o.

Nuovo aggiornamento Android 7.1.1 Nougat per dispositivi Nexus e Pixel. In particolare, la build NMF26x introduce importanti novità su Google Pixel, Pixel XL, Pixel C ma anche su Nexus 6P, Nexus 5X, Nexus 9 e Nexus Player: su Nexus 6 sarà invece disponibile tra pochi giorni. Android 7.0 Nougat all’orizzonte anche per tutta la linea di Samsung Galaxy A, news che arriva insieme alla notizia del superamento di KitKat da parte di Android 6.0 Marshmallow.

>>>TUTTI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI ANDROID<<<

aggiornamento android 7.1.1 nougat

L’aggiornamento Android 7.1.1 Nougat approda sui dispositivi Nexus e Google Pixel: in particolare, la build NMF26x porta con sé interessanti novità ma anche le ultime patch di sicurezza di dicembre sui modelli Google Pixel, Pixel XL, Pixel C nonché Nexus 6P, Nexus 5X, Nexus 9 e Nexus Player. L’aggiornamento Android 7.1.1 Nougat su dispositivi Nexus 6 arriverà invece a giorni. Nella build NMF26x è presente un nuovo set di emoji – che Google ha definito come un tentativo per offrire ai suoi utenti “un nuovo modo per esprimere il proprio modo di essere” – ma anche il supporto alle immagini GIF per Google Allo, la nuova applicazione di messaggistica istantanea.

[amazon kw=”UE BOOM 2 Altoparlante Bluetooth, Impermeabile, Resistente agli Urti, Nero/Grigio” code=”schiavon0c-21″/]

>>>SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK<<<

 

aggiornamento android 7.1.1 nougat

Oltre ad alcune correzioni di bug, infine, Google ha voluto introdurre anche il supporto alle scorciatoie rapide per le applicazioni, sia di sistema sia di terze parti, utilizzabile semplicemente tenendo premuto per qualche istante l’icona dell’app da utilizzare. I device interessati riceveranno l’aggiornamento in modalità OTA (Over the Air) ma la build è anche disponibile per il download manuale dalla pagina ufficiale.

Non solo aggiornamento Android 7.1.1 Nougat ma anche alla versione 7.0 per tutta la serie Samsung Galaxy A: in queste ore, infatti, i dispositivi Galaxy A3, Galaxy A5, Galaxy A7, Galaxy A8, Galaxy A9 e Galaxy A9 Pro del 2016 stanno ricevendo l’aggiornamento Android 7.0 Nougat. Infine, la notizia del giorno dal mondo Android è quella del superamento del sistema operativo KitKat da parte di Marshmallow. Stando ai grafici divulgati da Google, infatti, Android 6.0 Marshmallow è ora presente sul 26,3% dei dispositivi seguito da Android 4 KitKat (24%) e Android 5.1 Lollipop (23,2%).

>>>NATALE 2016: IDEE REGALO TECNOLOGICHE<<<

Foto: Google Blog

Film in uscita dicembre 2016, Fuga Da Reuma Park per ritrovare Aldo, Giovanni e Giacomo [TRAILER]

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus News: N’Zonzi rinforzo per gennaio