in

Aggiornamento Android 7.1.1 Nougat Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: le potenzialità di Galaxy Note 7 limitate da un update ufficiale?

Nuovi rumors in tema di aggiornamento Android 7.1.1 Nougat su Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge. Dalle notizie trapelate in rete sembra infatti che sui device in questione arriverà direttamente l’ultima versione del sistema operativo Nougat. News importanti anche per i possessori di Samsung Galaxy Note 7.

=> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Nuove news per quanto riguarda l’aggiornamento Android 7.1.1 Nougat su dispositivi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge. Stando a quanto affermato da Sammobile, infatti, Samsung avrebbe spiegato ad un utente del Galaxy Beta Program – programma di beta testing di Samsung – che sui dispositivi in questione arriverà direttamente l’aggiornamento Android 7.1.1 Nougat senza passare dalla versione 7.0. Una mossa del tutto inaspettata da parte della casa sud-coreana che, nonostante questo, non ha ancora rilasciato la data ufficiale dell’uscita dell’aggiornamento: l’ipotesi di Sammobile è che possa uscire all’inizio del nuovo anno.

=> ANDROID 7.0 E ANDROID 7.1.1 NOUGAT: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Non solo aggiornamento Android 7.1.1 per Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, dal mondo del colosso sud-coreano arrivano importanti novità anche per i tanto discussi Samsung Galaxy Note 7. I dispositivi non ancora ritirati, infatti, stanno ricevendo un aggiornamento che ne limita (o impedisce) l’utilizzo. In particolare, l’aggiornamento impedirà totalmente la ricarica dei dispositivi americani mentre limiterà la ricarica al 60% per quelli inglesi: a breve, però, i Samsung Galaxy Note 7 della Gran Bretagna riceveranno un ulteriore aggiornamento che bloccherà la capacità massima della batteria al 30%. Non si hanno ancora notizie riguardo ai dispositivi di altri Paesi europei. Rimanendo in tema dispositivi Android, infine, segnaliamo una possibile difficoltà inerente l’ultimo aggiornamento Whatsapp: alcuni utenti, infatti, sembrano aver riscontrato un codice errore 11 nel tentativo di scaricare l’update dal Play Store. L’errore in questione, però, potrebbe essere ricondotto all’imminente sospensione del supporto dell’app di messaggistica istantanea sui sistemi operativi Android 2.1 e 2.2.

[amazon kw=”Nikon D5500 Body Fotocamera Reflex Digitale, 24,2 Megapixel, LCD Touchscreen regolabile, Wi-Fi incorporato, SD 8GB 200x Premium Lexar, colore: nero Nital card: 4 anni di garanzia” code=”schiavon0c-21″/]

mamme detenute con figli, donne detenute con figli, mamme in carcere con figli, donne in carcere con figli, associazione ciao milano, casa famiglia protetta milano,

Mamme detenute con figli, intervista a Elisabetta Fontana: “Per noi è fondamentale difendere la maternità in qualsiasi situazione”

iphone offerte

iPhone 8 vs Samsung Galaxy S8 prezzo uscita (FOTO): aggiornamento caratteristiche tecniche, ecco la sfida del 2017