in

Aggiornamento Android 7.0 Nougat, 6.0.1 Marshmallow Vodafone, Tim, Wind e Tre Italia: Samsung Galaxy S7 e S7 Edge potrebbe essere i primi?

Novità importanti per il nuovo sistema operativo Android 7.0 Nougat. Il produttore di smartphone Samsung starebbe infatti testando l’aggiornamento sui device Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Entrambi i dispositivi dispongono già di Android 6.0.1 Marshmallow e, sempre secondo i test pubblicati da Geekbench, Samsung starebbe testando Android 7.0 Nougat sui top di gamma in questione.
Purtroppo al momento non si hanno ulteriori dettagli sulle prove effettuate con l’upgrade del sistema operativo ma, stando ai rumors, il produttore vuole portare avanti nuove verifiche sui diversi SoC Exynos, le differenti varianti commercializzate nel mondo.
Allo stato attuale, Samsung, non ha quindi ancora ricevuto l’aggiornamento Android 7.0 Nougat su nessuno dei suoi smartphone e tablet in commercio. Sarebbe quindi il redivivo Galaxy Note 7 a ottenere per primo l’upgrade tanto atteso.

Quando avverrà il rollout su Samsung Galaxy Note 7? Sicuramente entro la fine del mese di settembre ma, non si può essere certi delle prossime mosse in casa Samsung in quanto il device appena citato potrebbe essere ancora revisionato per l’ultimo collaudo in vista del nuovo rilancio sul mercato. I problemi causati da Galaxy Note 7 sono noti ormai a tutti: dopo le precedenti esplosioni l’azienda coreana si è scusata pubblicamente con l’avviso di “spegnere il dispositivo, tornando ad utilizzare lo smartphone precedente” comunicando inoltre la possibilità di spendere un voucher di 50 euro con il ritiro del prodotto nuovo di zecca.
Ritornando quindi all’aggiornamento su Android 7.0 Nougat, l’arrivo sui dispositivi statunitensi potrebbe richiedere più tempi del dovuto. La tabella di marcia del produttore pone gli operatori telefonici degli States, quali Verizon e Sprint, agli ultimi posti per l’upgrade del sistema operativo appena presentato.
Ricordiamo che Android 7.0 Nougat usufruirà di una serie di funzionalità aggiuntive mai viste prima come la modalità Split Screen, una nuova grafica per il pannello delle notifiche e un’ulteriore implementazione sul sistema di risparmio energetivo Doze. Finora tra i dispositivi già aggiornati a Android 7.0 Nougat figurano LG V20 e tutti i Nexus, i device ufficialmente prodotti da Big G.

la prova del cuoco ricette

La prova del cuoco ricette: straccetti di manzo di Natalia Cattelani

sangue san gennaro

Miracolo del sangue di San Gennaro, realtà o falso storico?