in

Aggiornamento Android 7.0 Nougat: download release Developer Preview e problemi nuovo sistema operativo

Android 7.0 Nougat è finalmente pronto con la sua quinta e ultima Developer Preview, la release che lancia il suo ultimo aggiornamento prima del lancio del sistema operativo previsto per il prossimo mese di settembre. L’upgrade definitivo mostra come sarà l’interfaccia ufficiale rilasciata su tutti gli smartphone del robottino verde. Come abbiamo già segnalato precedentemente, il rollout previsto da Google terrà conto di alcune sostanziali modifiche che i developer stanno ancora portando avanti sul nuovo software.
Nonostante infatti, nel mese precedente, il rilascio del sostanzioso aggiornamento a Android 7.0 Nougat, sia stato effettuato sui dispositivi compatibili quali Google Nexus 5X, Nexus 6,Nexus 6P, Pixel C, Nexus Player, Nexus 9 e Sony Xperia Z3, il colosso americano è già pronto a regalare ulteriori interessanti novità nelle prossime settimane di luglio e agosto.
Ma quali sono i problemi riscontrati con Android 7.0 Nougat?

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Tra i bug riscontrati dai tester, i più evidenti sarebbero due; Android 7.0 Nougat si bloccherebbe durante le riprese video nei formati da 240 fps. Altri problemi riguarderebbero il malfunzionamento di Map View nelle diverse modalità: la prima conosciuta anche come multi-windows, la seconda invece, ‘do not disturb‘, che permette di impostare il device in modalità silenziosa.

Per effettuare l’installazione della quinta Developer Preview è possibile effettuare il download del software al link disponibile qui dove verrà richiesto il modello di smartphone Android per installare il software.

Temptation Island 3 Coppie

Temptation Island dopo Uomini e Donne: si fa pace a C’è Posta Per Te

Temptation Island 2016 quarta puntata

Temptation Island 2016 quarta puntata del 20 Luglio 2016: Roberto bacia Melissa, le coppie scoppiano (VIDEO)