in

Aggiornamento Android 7.0 Nougat e 6.0 Marshmallow news: build MMB29M.G870AUCU2DPH2 per Vodafone e TIM

Novità in arrivo per l’aggiornamento Android 7.0 Nougat, l’ultimo sistema operativo rilasciato da Big G. I rumors questa volta arrivano dal profilo ufficiale di Evleaks, noto reporter d’oltreoceano che ha da poco rilasciato alcune importanti informazioni sul suo profilo ufficiale su Twitter.

Il sistema operativo Android 7.0 Nougat vedrà la luce grazie a upgrade trimestrali, che stando alle rivelazioni pubblicate da Evan Blass, saranno l’aggiornamento 7.1, 7.1.1 e 7.12. Sarà davvero questa la tabella di marcia rilasciata da Google per i prossimi mesi? Per ora Big G non ha ufficializzato l’indiscrezione, nel frattempo Nougat sta pian piano raggiungendo alcuni dei dispositivi di ultima generazione presenti sul mercato e in fase di test. Un esempio è la versione realizzata da Peter Yon su Raspberry Pi 3 mentre arrivano cattive notizie peri device più datati dei marchi più famosi. Nella lista degli smartphone che nonostante i numerosi rumors non riceveranno l’aggiornamento a Android 7.0 Nougat sono LG G3, Sony Xperia Z3, HTC One M8 e Samsung Galaxy S5.

Rimani aggiornato su tutte le novità del mondo tech, seguici anche su Facebook

Quest’ultimo nella sua versione Active, ha da poco ricevuto l’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow proprio questa settimana. La build in questione siglata MMB29M.G870AUCU2DPH2 pesa 900 MB e l’update (via OTA, Over The Air) è stato rilasciato grazie all’operatore telefonico AT & T dopo l’ultima patch di sicurezza. Restiamo in attesa dell’update con i principali operatori telefonici italiani.

iphone 7

iPhone 7 uscita invito news: ufficializzata la data di lancio del nuovo melafonino

Vasco Rossi scaletta tour 2018

Programmi tv stasera 30 Agosto: Unici-Le 4 giornate di Vasco e Frida