in

Aggiornamento Android 7.0 Nougat Samsung Galaxy S7 e Galaxy Note7 news: al via l’upgrade per il brand coreano e nuova linea di Nexus HTC

Dopo mesi di versioni Beta, Android ha finalmente rilasciato per i dispositivi Nexus 6, Nexus 5X, Nexus 6P, Nexus 9, Nexus Player e Pixel C la build ufficiale di Big G versione numero 7. Come abbiamo già precedentemente analizzato, tra i dispositivi pronti a ricevere l’aggiornamento Android 7.0 Nougat anche i device di LG e Sony.
Tra le implementazioni dell’ultimo upgrade si sono aggiunte il supporto alla piattaforma  per Vulkan, le cross-platform API per garantire prestazioni sempre migliori, una nuova grafica 3D e il supporto multi-windows, che permette all’utente di rispondere direttamente alle notifiche senza dover aprire le app.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Come conferma Google, Android “sta muovendo Nougat 7.0 in un nuovo programma di manutenzione regolare nel corso dei prossimi trimestri […] che porterà a perfezionamenti continui.” Non è ancora stato rilasciato un comunicato ufficiale sull’upgrade e il progetto in questione, ma sembra che per questo progetto, Google, voglia mettere l’accento sulla produzione di dispositivi di ultima generazione in grado di supportare qualsiasi upgrade proveniente da Android.

Per questo motivo, molto probabilmente, entro la fine di quest’anno sarà Nexus, in collaborazione con HTC, sfornerà un nuovo prototipo in grado di adeguarsi ai costanti aggiornamenti Android. Bugfix e implementazioni partiranno più facilmente sui dispositivi brandizzati dal robottino verde.
Tornando ai dispositivi pronti a ricevere Android 7.0 Nougat, tra i primi da segnalare è sicuramente i modelli Samsung Galaxy S7 e Note 7. I device della nota casa coreana potrebbero ricevere upgrade con tutta probabilità entro la fine dell’anno.

PASTORI RUMENI UCCISI

Napoli: cadavere in decomposizione trovato impiccato ad un albero

Replica Il Segreto oggi 26 Settembre 2016: ecco dove vedere la puntata