in

Aggiornamento Android 7.0 Nougat su HTC Nexus e LG V20: release in arrivo per il mese di settembre?

Novità in arrivo per tutti coloro in possesso di uno smartphone Android. L’aggiornamento a nuovo sistema operativo Android 7.0 Nougat dovrebbe arrivare sui nuovi dispositivi Nexus e LG a settembre. Big G rimane invece con la bocca cucita riguardo il possibile rilascio di Nougat sui principali top di gamma in commercio nel mese corrente. Stando ai rumors degli insider, l’aggiornamento era previsto per il 5 di agosto ma nessuna news è trapelata sui profili ufficiali del robottino verde. Molto probabilmente Google rimanderà la presentazione in concomitanza del lancio di HTC Nexus.

L’autunno di Google si fa carico di sorprese. La collaborazione tra HTC e Nexus potrebbe dare i suoi frutti proprio nell’ultimo trimestre del 2016  insieme al rollout ufficiale di Android 7.0 Nougat.
HTC Nexus punterà su un hardware di componenti ‘prese in prestito’ da altri concorrenti sul mercato, come la fotocamera posteriore Sony IMX179 con risoluzione da 8 megapixel e il design HTC; il processore Qualcomm Snapdragon 820 da 4 GB di RAM, corredato dal nuovo launcher di Nougat 7.0, potrebbe completare l’offerta proposta da questo device di fascia media.

Come abbiamo accennato sopra, anche LG sta per lanciare un altro prodotto di punta del brand, LG V20. La presentazione del marchio potrebbe coincidere con quella di Android 7.0 Nougat, ovvero per il prossimo mese. L’ufficializzazione parla del giorno 6 settembre 2016. Nella scheda tecnica del device figurano uno schermo da 5.7 pollici con risoluzione da 2560 x 1440 pixel e la presenza di Android 7.0 Nougat come sistema operativo.

europei nuoto berlino 2014

Olimpiadi Rio 2016, tuffi trampolino: Cagnotto-Dallapé strepitose, argento azzurro

judo olimpiadi rio 2016

Olimpiadi Rio 2016 Judo, doppia medaglia azzurra: argento per Odette Giuffrida, oro Basile!