in

Aggiornamento Android 7.0 Nougat uscita su Samsung, Huawei, Motorola, LG, Sony, HTC, Asus e Nexus: download pronto per il 5 agosto?

Android 7.0 Nougat sta per arrivare. Stando alle ultime news, l’aggiornamento al nuovo sistema operativo di Google sarà disponibile proprio a partire dalla giornata di domani, 5 agosto 2016. La notizia non è stata ufficializzata sul profilo Twitter ufficiale di Big G ma cinguettata da un insider, Evleaks, giornalista del magazine specializzato in tech news, VentureBeat.

L’aggiornamento a Android 7.0 Nougat è atteso da molti dispositivi in circolazione e, stando alle informazioni rilasciati su diversi blog, il primo pacchetto contenente il nuovo sistema operativo firmato da Google dovrebbe pesare circa 50 MB e sarà rilasciato sulla maggior pa3rte dei dispositivi in commercio Samsung, Huawei, Motorola, LG, Sony, HTC, Asus e Nexus tranne il modello Nexus 5.
Quali saranno le novità apportate con l’aggiornamento a Android 7.0 Nougat? Tra le funzionalità già citate precedentemente, il sistema operativo beneficerà di alcune ottimizzazioni come la tastiera personalizzata in base alle esigenze dell’utente, la modalità Night Mode e dell’app mobile Day Dream, in grado di portare la realtà aumentata su tutti i dispositivi Android.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

L’interfaccia grafica del software è stata resa più intuitiva grazie alla presenza di un nuovo launcher. Saranno rimossi infatti la barra di ricerca del motore di ricerca e il pulsante delle applicazioni più utilizzate. Google ha inoltre deciso di rendere tutto più semplice grazie a Now On Tap, gia presente su Android 6.0 Marshmallow, corredato di un nuovo bottone disponibile sulla parte alta dell’interfaccia. Tra le altre novità presentate su Android 7.0 Nougat ci sarà anche un ulteriore livello per gestire le notifiche  più urgenti.

Replica Cherry Season puntata 4 agosto 2016: ecco dove vedere l’episodio

Uomini e Donne Over anticipazioni

Uomini e Donne Over: Antonio Jorio pronto a tornare in trasmissione?