in

Aggiornamento Android 7.0 Nougat vs Android 6.0 Marshmallow: link donwload, uscita, problemi e compatibilità, tutte le novità

Android 7.0 Nougat, la nuova versione del sistema operativo di Google, sarà ufficialmente rilasciata entro fine estate sui dispositivi compatibili e i maggiori top di gamma in commercio. In molti utenti si chiedono quale sarà la differenza tra il vecchio sistema operativo, Android 6.0 Marshmallow, e l’aggiornamento a Android 7.0 Nougat. Vediamo insieme quali implementazioni, novità e nuove funzionalità sono state aggiunte dal colosso americano di Mountain View:

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Android Nougat è stato reso disponibile nella versione Developer Preview già sui dispositivi Sony Xperia Z3, Nexus 5X, Nexus 6P, Nexus Player,Nexus 6, Pixel C e Nexus 9. Per chi avesse intenzione di installarla sul proprio smartphone dovrà Registrarsi al Programma Beta di Android presente alla seguente pagina qui, attenzione però alle operazioni effettuate sul vostro device, Google non garantisce il perfetto funzionamento delle Beta rilasciate in fase di aggiornamento, né  :

Il Programma Android Beta ti offre l’opportunità di provare nuove versioni di Android prima che vengano rilasciate e di condividere con noi le tue impressioni. Sui dispositivi con i quali ti iscrivi al programma riceverai aggiornamenti over-the-air (OTA) delle ultime versioni beta di Android N. Gli aggiornamenti che ricevi a seguito della tua adesione al programma sono versioni pre-rilascio e potrebbero contenere errori e difetti che compromettono il normale funzionamento del dispositivo (consulta i problemi noti). Puoi restare iscritto al Programma Android Beta anche dopo il rilascio della versione N, per conoscere in anteprima versioni di manutenzione future di Android N. In tal caso, riceverai automaticamente un aggiornamento OTA delle versioni pre-rilascio delle versioni di manutenzione non appena saranno disponibili. Al termine del programma inizierai a ricevere i regolari aggiornamenti pubblici. Puoi recedere dalla partecipazione al programma in qualsiasi momento e tornare a utilizzare la versione pubblica e stabile di Android. Nota. Se annulli l’iscrizione al programma quando sul dispositivo è in esecuzione una versione Beta di Android, verranno cancellati dal dispositivo tutti i dati utente.
Il secondo step è scaricare quindi la factory image su uno dei dispositivi segnalati sopra al seguente indirizzo: https://developer.android.com/preview/download.html. Procedere quindi con l’installazione manuale estraendo quindi i file necessari per completare l’installazione, in questo caso le opzioni sono due, per PC Apple l’estensione del file sarà .sh, in questo caso flash-all.sh, mentre per Windows l’estensione da prendere in considerazione sarà .bat, di conseguenza il file flash-all.bat.

Tour de France 2016

Tour de France 2016 risultati quarta tappa: Kittel da brividi a Limoges, Sagan ancora in giallo

Spiagge semisconosciute della Croazia

5 spiagge della Croazia bellissime ma semisconosciute